Luciano Punzo, clamorosa voce sul suo conto: “Non può amare Manuela”

Il tentatore di Temptation Island, Luciano Punzo, finisce al centro di un particolare gossip. A svelare la verità è un amico che lo conosce molto bene.

Luciano Punzo e Manuela Carriero
Luciano Punzo e Manuela Carriero Foto da Instagram

Circola da alcuni giorni una voce che riguarderebbe la presunta omosessualità di Luciano Punzo. Il giovane è riuscito a fare breccia nel cuore della bella Manuela Carriero, ed ora i due sono usciti insieme da “Temptation Island” dopo che lei ha rotto con il suo fidanzato, Stefano Sirena.

Quest’ultimo a sua volta ha ceduto alle avances di Federica Cleo, la sua tentatrice. Manuela e Luciano Punzo appaiono molto felici insieme e sono diversi i post social nei quali i due si fanno ritrarre, sorridenti e molto innamorati l’uno dell’altra.

Ma c’è questa discussione, sorta chissà come, che vede scendere in campo anche Davide Basolo, amico di Luciano. Lui garantisce che Punzo preferisce solo ed esclusivamente le donne, bollando con una espressione forte e colorita i rumours detti riguardo al tentatore di Temptation Island.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi in cucina con Zia Giulietta: il video commuove i fan

Luciano Punzo, il gossip sul suo conto “è assolutamente falso”

Basolo, che pure ha ricoperto tale ruolo nel reality show di Canale 5, assicura di conoscere bene il suo amico e ci mette la mano sul fuoco, in merito a quanto dichiarato. Sottolinea come nel caso non ci sia nulla di male, ma questo gossip non corrisponde a verità.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone, come proteggere il cavo del telefono: qualche consiglio utile

A suo dire, Davide sostiene che queste voci su Luciano Punzo siano soltanto delle maldicenze a scopo di lucro. Invece quest’ultimo andrebbe elogiato per l’amore che è sorto con Manuela Carriero. “Ma alla gente piace sempre parlare male, non ascoltate queste str******”.

Potrebbe interessarti anche: Idee per addio al nubilato: come rendere questo giorno indimenticabile per tutte

Tra l’altro Luciano ha anche una relazione importante alle spalle. In passato è stato legato alla bella Valeria Iacomino, di professione ballerina. E da lei ha avuto una bambina chiamata Eva, con la quale si dimostra essere un padre amorevole.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *