Tommaso Paradiso, il grande dolore torna dopo anni: “Quanto male”

L’ex vocalista dei Thegiornalisti rivela quanto grande fu la sofferenza provata tempo fa. Da Tommaso Paradiso arriva un racconto dalle tinte forti.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso Foto da Instagram

Ancora oggi i fans dei Thegiornalisti non riescono a credere che il loro gruppo preferito abbia perso la voce di Tommaso Paradiso. Cofondatore della band, il classe 1983 aveva lasciato la propria posizione di frontman nell’autunno del 2019, non senza alcune polemiche.

Un pò di tempo fa lui aveva preso parte al “Maurizio Costanzo Show”, facendo alcune rivelazioni inedite sul proprio conto. Sappiamo che, dopo essersi diviso dai Thegiornalisti – i quali restano in attività come duo ancora oggi con il batterista Marco Primavera e dal polistrumentista Marco Antonio Musella, oltre che con alcuni turnisti, Tommaso Paradiso ha intrapreso un percorso da solista.

E lui stesso ha ammesso che la musica è un qualcosa che gli ha sempre permesso di dare libero sfogo al suo vero io. Lì, in quel che canta, Tommaso Paradiso mette tanta sincerità e ha tratto tutto il necessario per superare le difficoltà vissute sin dall’infanzia.

Potrebbe interessarti anche: Luciano Punzo, clamorosa voce sul suo conto: “Non può amare Manuela”

Tommaso Paradiso, il papà ha fatto ritorno ma…

Da bambino l’artista è cresciuto praticamente senza padre e con i soli sforzi della mamma. Che ritiene essere una figura fondamentale, la più importante della sua vita. Diverse volte la donna ha fatto ricorso alla severità. Ma questo è un aspetto che davvero contribuisce a formare nel migliore dei modi un bambino.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi in cucina con Zia Giulietta: il video commuove i fan

E c’erano anche degli scontri tra genitori, con la mamma di Tommaso che mise di fronte ad un aut aut il papà. Doveva scegliere se fare il padre o non farlo. La decisione di quest’ultimo fu di disimpegnarsi da ogni obbligo.

Potrebbe interessarti anche: Smartphone, come proteggere il cavo del telefono: qualche consiglio utile

E poi cosa è successo? Paradiso ha raggiunto il paradiso, nel vero senso della parola. In ambito professionale infatti è riuscito a spiccare il volo ed a raggiungere il successo. Al che suo padre è tornato a farsi vivo scrivendogli sui social network. Il cantante ha ammesso da Costanzo di non avergli neppure risposto.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *