Aurora Ramazzotti, twerking da favola col bikini che fa tendenza FOTO

Tutte vogliono il costume da bagno indossato da Aurora Ramazzotti, che lei sfoggia in occasione di un twerking bollente sulle spiagge di Mykonos, che show.

Aurora Ramazzotti in vacanza
Aurora Ramazzotti in vacanza Foto da Instagram

Irriverente, sempre ironica ed anche un pò sfacciata, Aurora Ramazzotti piace proprio per questi suoi aspetti che la rendono diversa da tante altre celebrità.

Lei cerca di porre tutto quello che la mette in relazione con la sua fan base su un piano scherzoso. Per cui eccola tante volte porre sé stessa in situazioni scherzose.

E questo è proprio il caso in cui la giovane figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker si fa ritrarre in una versione sarcastica di quello che è uno dei movimenti più seducenti del ballo.

Tutti conoscono il twerking, movimento vorticoso dei fianchi su e giù tale da generare un vistoso scuotimento delle natiche. Un qualcosa che dalle nostre parti ha sdoganato in particolare Elettra Lamborghini.

Potrebbe interessarti anche –> Jasmine Carrisi, la confessione su papà: “Mi ha detto di non farlo”

Aurora Ramazzotti, il costume da bagno che tutte vogliono

Ora anche Aurora Ramazzotti si cimenta in tale numero. E con risultati a dir poco brillanti. Sulle spiagge di Mykonos, in Grecia, la ragazza si lascia andare ad un ballo irrefrenabile, per il divertimento suo, del fidanzato e degli amici che stanno con loro e per quello dei followers.

Gli ammiratori, sui social network, la osannano. Ed in tante poi esaltano il costume indossato da Aurora Ramazzotti. Si tratta di un bikini color lilla, stile triangolo, con il pezzo di sopra allacciato in maniera personalizzata, tenendolo incrociato sul ventre.

Nelle scorse settimane la 24enne di Sorengo, Svizzera, aveva fatto parlare di sé anche per due situazioni più impegnate. Mettendo momentaneamente da parte divertimento ed ironia, la Ramazzotti aveva denunciato il fin troppo diffuso fenomeno del cat calling.

Potrebbe interessarti anche –> Make up e abbronzatura: i consigli per valorizzare il proprio volto grazie al trucco

Si tratta di una situazione nella quale una ragazza riceve apprezzamenti in maniera poco educata e sgraditi, in luoghi pubblici.

Mentre nei mesi passati lei aveva preso parte a “Le Iene” per uno speciale dedicato ai maltrattamenti sugli animali. Un comportamento che è espressione del male più puro e che purtroppo la legge, in troppe situazioni, non punisce in maniera adeguata.

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *