Belen Rodriguez, Madre natura: raggiante in mezzo al verde | FOTO

Belen Rodriguez incanta in mezzo alla natura mentre si gode le prime settimane di Luna Marie. Essere madre per la seconda volta le ha dato sensazioni nuove.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
(Getty Images)

Belen Rodriguez si gode le vacanze e le prime settimane da mamma bis: la gravidanza l’ha molto provata, la modella e conduttrice sceglie di ritemprarsi per dedicarsi corpo e anima a Luna Marie. La piccola creatura nata dall’amore con Antonio Spinalbese. Sentimento travolgente, coppia sempre più unita. Relazione che procede a gonfie vele anche grazie alla maternità: se l’argentina arriva dall’esperienza di Santiago, per Spinalbese è tutto nuovo. Questo apprendere, conoscere, scoprire lo rende felice e orgoglioso del proprio vissuto e di una passione travolgente: quella per Belen e per la piccola Luna. Gli scatti dell’indossatrice lo confermano: ha sempre il sorriso sulle labbra, sta vivendo un periodo d’oro, merito del suo compagno che non smette di starle accanto.

Leggi anche – Jasmine Carrisi, la confessione su papà: “Mi ha detto di non farlo”

Belen Rodriguez, natura e benessere: le vacanze della modella

Belen Santiago
(Getty Images)

Siamo al cospetto di una nuova Belen: più matura e consapevole. Gli scatti in mezzo al verde mostrano una madre premurosa sempre pronta a dare il massimo, ma soprattutto in grado di ritemprarsi a modo proprio prendendo del tempo per sé. Senza trascurare le responsabilità. Immersa nei prati sembra la protagonista di un romanzo di formazione: a ogni passo una lezione di vita in più.

Colori e sapori prendono vita insieme al nuovo che avanza con gli occhi della figlia che dicono sempre quanto di bello ci sia ancora da vivere. Nuovi progetti televisivi all’orizzonte, ma non è ancora il tempo di pensarci. Priorità assoluta a Luna Marie e alle sue scoperte: gli occhietti vispi come la mamma, tanto basta per riprendere fiato e respirare. Godersi ogni attimo, ovunque sia.

In salotto, nella natura incontaminata o per l’ennesima località di vacanza: l’importante è vivere appieno ogni istante. Belen guarda avanti ed esegue, con maestria e abilità, perché questi sono tempi che non tornano più. Periodo di rinnovamento, in attesa di dare il massimo in altri campi. Come ha sempre fatto, perché l’amore che dai torna sempre. Non solo in famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *