La dieta di Elisabetta Gregoraci, tutti i segreti di un fisico da invidia

Un fisico venerato ed una bellezza apprezzata da tutti. Scopriamo come si mantiene in forma e qual è la dieta di Elisabetta Gregoraci 

dieta Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram

41 anni e non sentirli. Una gravidanza alle spalle ed un fisico così perfetto che fa invidia a tutti. Alta, magra, con un addome scolpitio, gambe lunghissime e filiformi, muscoli al punto giusto ed un sex appeal che al momento non ha paragoni.

Lei è Elisabetta Gregoraci che in queste settimane abbiamo visto al timone di Battiti live, l’evento itinerante in musica organizzato da Radionorba e trasmesso su Italia 1. Questa sera l’ultima puntata nella quale vedremo come sempre, la mitica Eligreg, come la chiama il suo popolo di Instagram, sfoggiare tutta la sua energia, simpatica, ed un fisico snello e atletico.

Ma come fa ad essere così perfetta? Scopriamo quali sono i suoi segreti di bellezza attraverso alimentazione e sport.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Federica Pellegrini, i segreti della tavola della leggenda del nuoto italiano

La dieta di Elisabetta Gregoraci, ecco cosa mangia

Elisabetta Gregoraci vestito must have
(Getty Images)

Attenta alla linea, con una dieta sana ed equilibrata, ma anche tanto buono sport. E’ così che Elisabetta Gregoraci riesce a sfoggiare un fisico da fare invidia.

Ben 176 cm di altezza che si destreggiano tra tantissimi sport. Oltre all’allenamento in palestra, infatti, l’ex di Flavio Briatore, fa anche atletica e karate, lo sport praticato da suo padre. Lo ha raccontato qualche mese fa a Gazzetta Active spiegando di aver iniziato a fare karate a sei anni e di essere cintura nera. Ma non è tutto: la Gregoraci è anche campionessa di salto in lungo e di corsa. E quando non riesce ad allenarsi, sa come non perdere il ritmo mantenendosi in forma con gli esercizi casalinghi: squat e corsette.

E a tavola come si comporta Elisabetta? Seguendo la dieta Mediterranea come ha raccontato sempre a Gazzetta Active, rivelando di essere però una “grande mangiona” . Ecco perchè non rinuncia a carboidrati e dolci, di cui è molto golosa.

Potrebbe interessarti anche: ClioMakeUp, la dieta che le ha fatto perdere 20 chili: “È super efficace”

In estate per lei, ad esempio, non possono mai mancare i gelati, con tanti gusti diversi per concedersi durante il giorno una pausa gustosa, ma senza eccessi. E poi pasta e pizza, soprattutto in questi giorni di vacanza in Sardegna.  A chi pensa ad una sua possibile gravidanza, infatti, risponde: “Non è così… dovei solo smettere di mangiare pasta e pizza”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *