Quelli Che il Calcio, novità incredibile: Mia Ceran svela tutto

“Quelli Che il Calcio” tornerà anche l’anno prossimo a partire da Settembre. Tante novità nel programma: la più importante, però, la svela Mia Ceran.

QCC come cambia il programma (Getty Images)
QCC come cambia il programma (Getty Images)

“Quelli Che il Calcio” comincerà a partire da fine Settembre, in prima serata su Raidue. Questo, però, non è l’unico cambiamento della trasmissione che, fino a quest’anno, è sempre andata in onda la Domenica pomeriggio. Nuovo giorno, nuova ora e nuovi spettatori. Sì perché, a guardare Mia Ceran e i colleghi Luca e Paolo condurre, ci sarà uno spettatore in più: Bruno Romeo.

Leggi anche – Jasmine Carrisi, la confessione su papà: “Mi ha detto di non farlo”

“Quelli Che il Calcio”, annuncio di Mia Ceran: cambia tutto

Novità nella trasmissione (Getty Images)
Novità nella trasmissione (Getty Images)

Il figlio della conduttrice nato da pochi giorni. La nota presentatrice aveva reso pubblica la gravidanza con una dichiarazione in diretta nel finale della stagione scorsa: “Aspetto un bambino”, aveva detto quando la pancia cominciava a fare capolino. Notizia che ha commosso i fan, congratulazioni anche da colleghi e amici al momento del parto. Mia Ceran, molto popolare ma anche riservata, non lascia trapelare molto del proprio privato sui social. Per una bella notizia, anzi un lieto evento, come questo, ha fatto un’eccezione.

La redazione di QCC ha espresso le proprie felicitazioni aspettando di potersi congratulare con lei in diretta: professionalità, ironia e disinvoltura. Con queste stesse qualità, Mia Ceran saprà coniugare lavoro e vita privata. Maternità pronta a scombussolare ogni piano, ma in meglio. Tutto è pronto per una grande stagione, anche per il fiocco azzurro che la contraddistingue. Gag, risate e commozione.

La presentatrice, ancora una volta, presterà il fianco a tutto questo sperando che le soddisfazioni non finiscano qui: una famiglia che si allarga è sempre il preludio di una felicità in divenire. Pronta a riguardare non solo il privato. Una ventata di positività a travolgere il vissuto della conduttrice e non solo, forse, è quello che ci voleva dopo un anno non facile come quello passato. È tempo di rinascere, in tutti i sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia Ceran (@miaceran)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *