Regina Elisabetta: la vacanza più triste di sempre, il motivo

La Regina Elisabetta ha deciso di trascorrere del tempo in una meta estiva piena di ricordi, ma sarà la vacanza più triste di sempre. Tutti i dettagli.

regina Elisabetta vacanza
(Getty Images)

La Royal Family è molto preoccupata per le condizioni della Regina Elisabetta che ha deciso di trascorrere, per la prima volta, una vacanza da sola a Balmoral. Il motivo di tante preoccupazioni? La sovrana soggiornerà in Scozia senza l’adorato e compianto marito Filippo, venuto a mancare di recente. Un posto magico, pieno di ricordi dolorosi per la Regina. Tutti i dettagli.

La Regina Elisabetta in vacanza: la meta che commuove tutti

Sarà la prima volta senza il compagno di una vita Filippo, ecco il motivo della preoccupazione di William e Kate che raggiungeranno presto la Regina Elisabetta in Scozia. Sebbene lei si dica tranquilla e abbia deciso di trascorrere in solitaria una vacanza estiva tra pony e barbecue, la famiglia è molto preoccupata per le sue condizioni psicologiche. Balmoral è infatti la meta storica dove tutta la Famiglia Reale si riuniva ogni estate passando del tempo insieme tra cene, pranzi e scampagnate all’aria aperta. Ma senza il suo compianto marito, non sarà più la stessa cosa e molti temono una ricaduta della sovrana.

Regina Elisabetta vacanza
(Getty Images)

Nonostante le preoccupazioni, la Regina è arrivata in Scozia, vestita di rosa in maniera impeccabile e accolta dalle guardie d’onore. Dalle foto pubblicate, non sembrerebbe preoccupata o triste, ma anzi. Sembra decisa a godersi comunque le ferie estive.

Potrebbe interessarti anche: William, Harry e lo sconvolgente litigio al funerale del Principe Filippo

Balmoral, un posto magico e pieno di ricordi

Lo scorso 17 aprile, poco prima del funerale del Principe Filippo, dai canali social della Regina era spuntata una foto commovente della coppia nei pressi di Coyles of Muick, vicino alla residenza di Balmoral in Scozia. Si tratta di un luogo magico per la Royal Family e pieno di ricordi. Per questo motivo, la famiglia ha deciso di non abbandonare la sovrana al triste passato e nel corso del mese si attenderanno i figli Andrea, Carlo ed Edoardo con le rispettive consorti Sarah, Camilla e Sophie. Anche Kate Middleton e il Principe William hanno deciso di trascorrere parte delle loro vacanze estive nella residenza scozzese. La Regina è pronta a godersi le infinite grigliate e cavalcate con la sua famiglia, lasciando alle spalle i brutti ricordi della perdita dell’amato Principe Filippo che desiderava per lei solo il meglio.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *