Romina Carrisi: lo scatto in vacanza che fa impazzire il web (FOTO)

Romina Carrisi Jr. ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto dalla sua meta estiva preferita. Tutti i dettagli.

Romina Carrisi scatto
(Getty Images)

Romina Carrisi Junior, quarta figlia di Albano Carrisi e Romina Power, si gode le vacanze estive in una meta pazzesca come Ibiza. In compagnia di amiche, pubblica giorno dopo giorno degli scatti seducenti in bikini che fanno impazzire il web. “Basta godersi la vita e apprezzare il lato positivo della vita, tutto sarà più dolce”, le parole della giovane su Instagram.

Romina Carrisi, lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Romina Carrisi ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive in una meta piuttosto ambita, non troppo lontana dall’Italia. Si tratta di Ibiza che con i suoi locali e la sua movida scatenata attira ogni anno tantissime persone. In compagnia delle sue amiche, Romina si gode la vita pubblicando, di tanto in tanto, qualche scatto in costume che fa impazzire i suoi fan. Non è sempre tutto oro però ciò che luccica. Da un brutto periodo passato, la quarta figlia di Albano e Romina ha deciso di risorgere come una fenice apprezzando solo il bello che la vita ha da offrire.

Romina Carrisi
(Getty Images)

Il passato turbolento di Romina Carrisi

Di recente la giovane ha confessato di avere alle spalle un passato piuttosto turbolento. Figlia di Albano Carrisi e Romina Power, è da sempre sotto l’occhio indiscreto di fan e paparazzi che le dedicano un’attenzione morbosa. Da poco si è resa conto di voler fuggire da questo tipo di attenzione mediatica, sentendosi parte di un film alla quale lei non ha mai voluto partecipare nel corso della sua vita. Da piccola e durante l’adolescenza, si è sentita molto sola attraversando periodi di incertezza dovuti ad una situazione familiare problematica, prima la scomparsa della sorella e poi la separazione dei genitori.

E’ per questo motivo che Romina ha deciso di rifugiarsi negli Stati Uniti dove, per un periodo, ha lavorato come cameriera in uno strip club frequentato anche da Quentin Tarantino. Successivamente si è iscritta in un’accademia di recitazione e improvvisazione, constatando come stare dall’altra parte della telecamera le fosse più congeniale. Soprattutto, per sfuggire ad una situazione opprimente, come quella del suo passato.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *