Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: “Vi mostro la mia fragolina”

Raggiante ed al settimo cielo, Belen Rodriguez ci fa vedere quello che tantissimi tra i suoi followers sognavano di ammirare. E lei non nasconde niente.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez Foto da Instagram

È una estate bellissima quella che Belen Rodriguez sta vivendo. La showgirl argentina ha partorito nei primi giorni dello scorso mese di luglio, come noto.

Al mondo ecco arrivare la piccola Luna Maria, la figlia che la 36enne argentina ha dato al compagno, Antonino Spinalbese. I due sono felici di avere avuto questa “fragolina”, come la stessa Belen Rodriguez la chiama nel corso di alcune storie pubblicate sul suo profilo personale Instagram e che ci fa vedere con orgoglio.

La sudamericana ci mostra una sequenza di episodi avvenuti nella giornata di martedì 10 agosto. In compagnia di Antonino ed anche del figlio Santiago che lei ha avuto nel 2013 da Stefano De Martino, ecco che tutti e tre si divertono in una bella gita al mare.

La coppia procede a bordo di due biciclette, mentre “Santi” ha a disposizione un veloce monopattino elettrico. E forse è il caso di comprare un paio di ginocchiere, come sottolinea Belen Rodriguez tra il serio e il faceto.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Elisabetta Gregoraci, tutti i segreti di un fisico da invidia

Belen Rodriguez, mai vista così contenta

Non mancano poi alcune immagini della piccola Luna Maria mentre fa la ninna. Oltre a qualche focus su alcuni capi di abbigliamento della linea di moda firmata proprio da Belen e da sua sorella Cecilia.

I followers sono al settimo cielo nel vedere che la loro amata beniamina è finalmente felice. Nel 2020 si era consumata la sua rottura con Stefano De Martino, con grande sorpresa di tutti.

Pare che la convivenza forzata durante il lockdown abbia acuito alcune divergenze, fino al punto da portare lui a fare le valigie e ad andarsene di casa.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, guida al pranzo di Ferragosto: consigli utili

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi: lo scatto in vacanza che fa impazzire il web (FOTO)

Da allora ognuno è andato per la sua strada. Ma Belen non ci ha messo molto nel rimettersi in carreggiata. Dopo qualche flirt estivo ecco infatti sbocciare un feeling importante con Antonino Spinalbese, il suo hair stylist di fiducia.

Il giovane ha 10 anni in meno di Belen ma questo non pesa affatto sulla loro relazione. Entrambi sembrano due ragazzini innamorati, e la cosa fa sognare i loro ammiratori.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *