Benedetta Rossi, che novità: cambio look in arrivo, la confessione

Benedetta Rossi si gode il meritato riposo dopo una stagione impegnativa. La celebre cuoca di Porto San Giorgio non abbandona i suoi fan: il video social.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Benedetta Rossi in vacanza. Sembra impossibile, ma la celebre cuoca di Porto San Giorgio ha iniziato il suo periodo di ferie: stacanovista e professionale com’è, mantiene ugualmente il proprio rapporto con i follower in attesa delle nuove puntate di “Fatto in casa per voi”. L’avvicendarsi del Ferragosto ha fatto sì che spendesse qualche parola utile per il pranzo nell’Assunzione di Maria.

I consigli sono quelli di un pasto sfizioso, fresco e organizzato per dar vita – magari – a un picnic all’aperto. Dopo il dovere, il piacere. Cucinare sì, ma non solo: Benedetta porta fuori il cane con la solita maestria e semplicità per poi mettersi a parlare di capelli. La confessione ai fan: “Stanotte mi sono svegliata varie volte, colpa della cervicale. Ieri mi sono fatta la doccia e lavata i capelli, poi non mi sono asciugata bene la testa perché faceva caldo e mi ha fregato”.

Leggi anche – Romina Carrisi: lo scatto in vacanza che fa impazzire il Web (FOTO)

Benedetta Rossi e il taglio di capelli: “Pronta a cambiare”

(Foto da Instagram di @fattoincasadabenedetta)

Il discorso prosegue sui capelli: “Molti mi scrivono Benedetta perché non ti fai crescere i capelli? Fosse per me io li porterei ancora più  corti. A maschietto proprio, per la comodità di asciugarli in fretta, basta passare l’asciugamano e già sono asciutti. Io, con i capelli lunghi, non ce la posso fa’”. Una rivelazione con il cuore in mano per la Rossi che poi conclude: “Ora devo sistemare la casa che, dopo averla avuta per mesi invasa da gente, non ritrovo più niente. Devo mettere ordine”.

Ferie particolarmente impegnative, dunque, all’insegna della tranquillità ma anche dell’impegno e del riassetto. Pronti per una nuova stagione, ma prima bisogna ricaricare le batterie e riorganizzare il proprio porto sicuro. Benedetta Rossi, in casa, fa tutto. Come dice anche il nome del noto programma, per questo ogni cosa deve essere impeccabile. Le nuove puntate arriveranno presto e, con loro, tante altre occasioni di condivisione e possibilità di apprendimento e sviluppo. Culinaria, ma anche capacità di mettersi alla prova: le risorse della nota Chef di Porto San Giorgio sono tutt’altro che finite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *