Elisabetta Canalis, vacanze “intelligenti”: l’impegno sociale dopo gli incendi

Elisabetta Canalis in vacanza in Sardegna tra sole, mare e impegno sociale. Le battaglie sociali portate avanti dalla modella in merito agli incendi.

Elisabetta Canalis bomba sexy intimo trasparente
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Continua l’estate di Elisabetta Canalis tra America e Sardegna, la modella è tornata in Italia per le vacanze estive e supporta la sua terra non solo frequentando spiagge e locali a la page, ma anche esponendosi in prima persona sulla questione incendi per cercare di arginare una piaga sociale che, durante la stagione estiva, attanaglia non solo il territorio sardo.

La tenuta del padre è stata notevolmente danneggiata, questo ha spinto l’indossatrice a schierarsi in prima persona con iniziative in favore di chi ha subìto danni irreparabili a causa delle fiamme. Non solo dovere civico, ma anche coscienza sociale. La celebre sarda è molto attenta alle questioni legate all’integrazione e alla cultura, anche quando era in USA ha cercato di sensibilizzare i fan su questo tema.

Leggi anche – Idee per il weekend: come trascorrere un fine settimana diverso dal solito

Elisabetta Canalis, l’altra faccia della Sardegna: l’impegno sociale della modella

Elisabetta Canalis scatto travolgente intimo trasparente
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Ora è pronta a mostrarsi di nuovo sul piccolo schermo, ma prima – fra una tintarella e l’altra – ricorda ai follower quanto sia importante rendersi utili in momenti come questo. Tra il serio e il faceto, la Canalis pone l’accento sull’importanza della coscienza civile: quella non va in vacanza. Nell’era post Covid è importante porre molta più attenzione a tematiche socio-culturali di vario genere. Lei porta avanti battaglie sociali importanti a modo proprio senza perdersi d’animo e facendo leva sulla propria immagine sempre in crescita.

Questa consapevolezza conquista i fan che non l’abbandonano nei momenti importanti: soprattutto quando si tratta di metterci la faccia. Elisabetta Canalis dimostra che si può attuare un comportamento migliore – in qualunque ambito – senza rinunciare al glamour e al benessere. Anzi sono tutti fattori complementari: la serenità familiare lo dimostra. L’indossatrice educa in maniera ferrea la figlia, che ha ripreso anche la sua bellezza, ad essere una bambina attenta e consapevole dell’importanza di un ambiente e una società migliore. Dopo il vissero per sempre felici e contenti, occorre instillare alle nuove generazioni il concetto di comunità. La Canalis sta compiendo i primi, importanti, piccoli passi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *