Jasmine Carrisi, la dedica d’amore che fa sognare: “Sempre da te” FOTO

La bellissima Jasmine Carrisi scrive delle parole che i suoi followers accolgono con grande entusiasmo. Il destinatario è un fidanzato? La verità.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi Foto da Instagram

Qualsiasi cosa faccia Jasmine Carrisi suscita curiosità. La bella figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha conosciuto un boost di popolarità negli ultimi anni grazie alla sua presenza sui social network. A questa ha accompagnato l’avere intrapreso una carriera in ambito canoro oltre a delle apparizioni in televisione.

La 20enne figlia d’arte si è specializzata nel genere trap, mentre nello scorso autunno l’abbiamo vista proprio al fianco del suo celebre papà a “The Voice Senior”.

All’interno della trasmissione di Rai 2, Jasmine Carrisi ed Al Bano erano inclusi nel cast dei giudici del programma condotto da Antonella Clerici.

Ma è di pochi giorni fa la notizia per la quale padre e figlia non sono stati confermati. Entrambi ignorano i motivi di questa scelta presa dalla Rai, ma l’hanno presa con filosofia. La delusione è passata e ci sono tante cose da fare.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani, la FOTO con una star della musica: “Danzo per te”

Jasmine Carrisi, a chi sono rivolte quelle belle parole

Specialmente per Jasmine Carrisi che è ancora molto giovane e piena di progetti da realizzare. Tra questi ce ne sono alcuni che non sono necessariamente legati all’ambito lavorativo. Da molto tempo, da quando ne ha avuto le possibilità, la 20enne ha cominciato a visitare diversi posti nel mondo.

Ama molto viaggiare, Jasmine Carrisi. E questa sua passione è riflessa all’interno di diversi suoi post social su Instagram. Ora attira l’attenzione di tanti una frase che lei ha scritto sui social.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, il dramma di una tronista: “Il mio bambino…” FOTO

“Partire fare come non ci sia una meta che non porti da te”

Parole accompagnate da tre emjoy raffiguranti il globo. Sembra un qualcosa a metà tra il rimarcare il suo amore per i viaggi ed una dedica d’amore vera e proprio nei confronti di un eventuale fidanzato. Perché una bellissima come Jasmine non può restare da sola.

Di recente lei è stata a Capri in vacanza, in compagnia proprio dei genitori. E purtroppo sembra che sia risultata positiva. Anche se le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *