Jennifer Aniston, è amore: la liaison dell’attrice esalta i fan

Jennifer Aniston nuovamente al centro dei rumors complice una possibile relazione dell’attrice con un noto attore statunitense: l’indiscrezione.

dieta Jennifer Aniston digiuno intermittente
Jennifer Aniston (foto da Instagram)

La realtà supera la fiction. Succede quando gli attori di un cult seriale entrano a far parte delle vite del pubblico: personaggi talmente iconici da risultare credibili anche fuori dal set. È successo a Jennifer Aniston e David Schwimmer, altrimenti noti come Rachel e Ross di “Friends”. La fortunata serie, che ancora oggi vanta milioni di spettatori nelle sue repliche, ha dato lustro ai protagonisti che sono riusciti a imporsi nello showbiz. Quando le luci si spengono, tutto cambia. O quasi.

Può capitare che certi legami proseguano anche quando non serve essere in scena: Rachel e Ross hanno dato sempre l’impressione di avere una passione forte l’uno per l’altra e viceversa, ma era solo interpretazione? Gli attori hanno mai pensato di avere una relazione anche fuori dalle scene? La domanda non sorprende affatto David Schwimmer che, in un’intervista, ha risposto: “Avevo una cotta per Jen. Si è poi scoperto che fosse ricambiata, ma non abbiamo mai superato il limite. Forse perché eravamo impegnati in altre relazioni”.

Leggi anche – Idee per addio al nubilato: come rendere questo giorno indimenticabile per tutte

Jennifer Aniston innamorata: crescono i rumors sulla relazione

Jennifer Aniston al vetriolo sui no-vax (Getty Images)
Jennifer Aniston nuovo compagno (Getty Images)

Ora, però, quel limite potrebbe essere infranto. Recenti rumors affermano che gli interpreti avrebbero avviato una frequentazione, cominciata in occasione dell’ultima reunion del cast: l’esperimento seriale è andato bene, ottenendo grandi risultati su HBO. A quanto pare, a dare soddisfazione non sarebbe stato solo lo Share: gli interpreti di Ross e Rachel si sarebbero visti a casa della Aniston subito dopo alcune scene e sembrerebbero non essersi più lasciati. David e Jennifer, dunque, fanno sul serio.

Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma l’ipotesi della ship sembra essere concreta. Emozione e incredulità tra i fan che speravano in questo sodalizio già dalle prime stagioni di “Friends”. Nella speranza che non sia un tira e molla come sul piccolo schermo: un legame come il loro ha fatto epoca, non deve essere rovinato dalle tensioni. Chi crede nelle favole ha avuto il proprio lieto fine. Quel che conta è non rovinarlo. La favola è appena cominciata o, forse, nel loro caso, non è mai finita del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *