Romina Power, il commovente ricordo per chi non c’è più: “Bellissimo”

Da parte di Romina Power arriva un pensiero molto profondo, con uno scatto che mostra un cimelio di tantissimi anni fa. Il pensiero fa emergere tante emozioni.

Romina Power
Romina Power Foto da Instgram

Non tutti sanno che Romina Power è figlia d’arte. Lei ottenne la celebrità in Italia dopo avere conosciuto Al Bano, con il quale non solo si è esibita per anni sul palco ma è comparsa accanto a lui anche in qualche film.

Erano gli anni ’60 e ’70 quando i due erano riconosciuti all’unanimità come la coppia più bella dello spettacolo di casa nostra.

La statunitense, divenuta italiana d’adozione, ha avuto entrambi i genitori molto famosi. Sia il padre che la madre erano attori, e dei veri e propri divi di Hollywood.

Il papà di Romina era Tyrone Power, di nazionalità statunitense. La madre era invece la messicana Linda Christian, vero nome Blanca Rosa Henrietta Stella Welter Vorhauer. Aveva origini tedesche, francesi, spagnole ed olandesi.

Linda era nata nel 1923 e morì nel 2011. Invece il padre di Romina Power venne al mondo nel 1914 e scomparve a Madrid nel 1956, in seguito ad un infarto durante le riprese del film “Salomone e la regina di Saba”. Il malore sorse dopo la scena di un duello.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Elisabetta Gregoraci, tutti i segreti di un fisico da invidia

Romina Power, il bellissimo omaggio al celebre padre

All’epoca della morte del padre, Romina Power aveva solamente 7 anni. Per questo lei serba un ricordo vago del suo celebre genitore.

Una cosa che però non le ha mai impedito di tributargli il giusto omaggio in più di una occasione. Spesse volte la ex moglie di Al Bano ha mostrato delle foto di famiglia inedite che ritraevano suo padre. Oppure dei cimeli della carriera di attore di quest’ultimo.

Ed è proprio questo il caso di un post all’interno del quale Romina fa vedere, sul proprio profilo personale Instagram, la locandina di “Cafè Metropole”.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, guida al pranzo di Ferragosto: consigli utili

Potrebbe interessarti anche: Romina Carrisi: lo scatto in vacanza che fa impazzire il web (FOTO)

Si tratta di uno dei film nei quali Tyrone Power era il protagonista. Venne girato nel 1937, con anche la partecipazione di Loretta Young. Si tratta nello specifico della locandina usata per il territorio svedese.

E nei commenti dei fans spicca quello di Romina Jr., figlia di Al Bano e Romina Power. La quale qualche anno fa si fece ritrarre sulla tomba del nonno, quando espresse il desiderio di averlo voluto conoscere.

Cafè Metropole con il padre di Romina Power
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *