Tommaso Stanzani, la FOTO con una star della musica: “Danzo per te”

Compare accanto ad una stella assoluta del panorama musicale italiano, il bravissimo Tommaso Stanzani. E tra i due sono subito parole molto tenere.

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani Foto da Instagram

Tommaso Stanzani sta vivendo decisamente un bel momento. In tanti richiedono i suoi servigi come ballerino. Lo abbiamo visto ad esempio a “Battiti Live”, e quella per lui è stata una esperienza bella, nonostante il flop in termini di bassi ascolti conseguiti dalla trasmissione musicale condotta da Elisabetta Gregoraci.

Lui che è uscito fuori da “Amici 20” è ora il protagonista dell’ultimo lavoro di un grande ed amatissimo artista. Si tratta di Ermal Meta, che ha scelto proprio Tommaso Stanzani per il videoclip del suo ultimo singolo dal titolo “Stelle Cadenti”.

Proprio il ragazzo ha dato questa notizia, ringraziando lo stesso Ermal e dicendosi fiero di essere stato scelto. La dedica fatta al cantautore di origini albanesi è molto bella e profonda. Ci sono sia Stanzani che Ermal Meta, e poi una dedica speciale rivolta a quest’ultimo.

“Per il video di “Stelle Cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che la canzone gli trasmetteva. Grazie Ermal per aver pensato a me”.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, il dramma di una tronista: “Il mio bambino…” FOTO

Tommaso Stanzani, quante cortesie con Ermal Meta

E Meta a sua volta ringrazia Tommaso Stanzani “per essersi lasciato attraversare dalla mia musica”. Uno scambio di cortesie che appare del tutto sincero e frutto della consapevolezza di avere creato qualcosa che donerà dei momenti di benessere interiore a tante persone.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez come non l’avete mai vista: “Vi mostro la mia fragolina”

Sempre Ermal Meta sottolinea a Tommaso di averlo visto “danzare nella mente” prima di proporlo come protagonista del suo video.

Potrebbe interessarti anche: Romina Power, il commovente ricordo per chi non c’è più: “Bellissimo”

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Elisabetta Gregoraci, tutti i segreti di un fisico da invidia

Ha fatto molto parlare anche la relazione in corso fra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi. Il 19enne ballerino bolognese ed il 26enne vincitore del Grande Fratello Vip 5 sono usciti allo scoperto. Anche se quest’ultimo ha spento un pò l’entusiasmo affermando di non sapere se ci sarà un domani. Ma adesso i due sembrano molto affiatati.

Foto da Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *