Arisa cambia tutto, il nuovo look lascia a bocca aperta: non mancano le critiche

Cambio totale per Arisa, sul lavoro e dal punto di vista fisico. La cantante si rinnova e sceglie un taglio di capelli rivoluzionario

Arisa cambio look
(Google Images)

Momento di cambiamenti per Arisa che mette la parola fine a parecchie cose, sul lavoro e nella vita privata. Se la storia d’amore con Andrea di Carlo è chiusa da un po’, più recente è la notizia che, nella nuova edizione di Amici, la cantante non sarà più dietro il bancone degli insegnanti come maestra di canto.

Una notizia che si è portata dietro molte critiche e, secondo le indiscrezioni, la sua assenza dal talent di Maria De Filippi, sarebbe dettata da motivi personali, nonostante Canale 5 avesse aumentato il cachet per “strapparla” a Pechino express.

Oltre tutto questo, oggi arriva il cambio look. Un taglio che lascia tutti a bocca aperta, non senza critiche da parte di alcuni haters.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, la confessione ai fan: il dettaglio non passa inosservato

Arisa ci dà un taglio, ecco com’è adesso

Arisa rasata
Gettyimages

Arisa cambia tutto e anche il suo taglio di capelli. Addio a quei lunghi capelli castani che tanto ha desiderato e ha atteso a lungo perché crescessero. E’ tornata indietro la cantante lucana e si è rasata di nuovo i capelli.

Scatti bollenti che arrivano dal mare mentre si diverte, si gode le vacanze e sfodera un bikini giallo super. Lato A generoso ed uno spettacolo che manda un po’ in confusione alcuni suoi follower.

“Buongiorno dal mare con sottotitolo:#gratitudine” scrive a corredo del post Arisa. In pochissimo tempo arrivano i commenti più diversi a pioggia. C’è chi le fa i complimenti tra Giulia Salemi e Sabrina Salerno che la celebrano con dei cuori ed Elisa Dospina che scrive: “le donne belle sono le donne libere, tu lo sei”.

Non mancano però le domande di chi le chiede il motivo di questo e cambio nettod improvviso supponendo che sia successo qualcosa e le critiche, anche se minime, ma poco cortesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Potrebbe interessarti anche: Fedez, la novità dopo “Mille”: il cantautore spiazza i fan

Alla fine per tranquillizzare tutti Arisa precisa: “A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli, non è successo niente. Ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *