Tiromancino, il cantante ha detto sì: le nozze di Federico Zampaglione

Federico Zampaglione si sposa. L’attore convola a giuste nozze dopo anni difficili, la cerimonia ha visto più di 100 invitati: i dettagli dell’evento.

Tiromancino Zampaglione matrimonio (Getty Images)
Tiromancino Zampaglione matrimonio (Getty Images)

La descrizione di un attimo. Federico Zampaglione ha trovato il suo, di felicità. Il cantante dei Tiromancino ha convolato a nozze con l’attrice Giglia Marra: il sì è arrivato dopo tanta attesa, complice la pandemia e i preparativi dell’evento. Zampaglione cambia vita dopo aver vissuto una storia profonda e passionale con Claudia Gerini, da cui ha avuto anche una figlia (presente alle nozze). All’evento – svoltosi nelle Murge, in un’antica masseria – c’erano amici e colleghi. Oltre 170 invitati tra cui il campione Nicola Legrottaglie. La cerimonia, invece, si è svolta nella chiesa di Santa Maria Assunta, dove il cantautore ha eseguito il brano “Noi casomai” come tributo alla compagna. Tutto accompagnato da palloncini bianchi.

Leggi anche – Cosa sono i confini personali e perché è importante stabilirli e difenderli

Federico Zampaglione, note d’amore: il cantante si sposa

Il cantante si sposa (Getty Images)
Il cantante si sposa (Getty Images)

Anche gli abiti da favola: lui in smoking, lei rigorosamente in abito bianco. Dettagli di pizzo e piume sul velo. Particolari emersi dalle testimonianze social: anche in questo tanta sobrietà, la coppia ha postato pochi scatti con didascalie eloquenti. “Prima che lo veniate a sapere da qualcun altro, volevamo dirvi che ci sposiamo” – ha scritto lui – decisamente più romantica la Marra: “Se è un sogno, non svegliatemi”. I presupposti per la favola a lieto fine ci sono tutti. Nozze giunte al termine di annate difficili non solo a causa del COVID-19.

Soddisfazioni che, per Zampaglione, arrivano anche dal cinema: il suo ultimo film “Morrison”, di cui cura la regia e le musiche, ha avuto un discreto successo. Ribalta sul grande schermo con temi inediti e particolarmente stuzzicanti in grado di catturare il pubblico più giovane e incuriosire le generazioni più avanti con l’età. Troppo presto per parlare di passate, ormai fuori tempo per definirle future. Siamo al cospetto di un uomo nuovo, dunque, che riesce a coniugare vita privata e professionale con successo. Magari è questo il segreto della felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *