Chi è la bimba nella foto? Da non credere, il cambiamento che stupisce tutti (FOTO)

Una foto pubblicata su Instagram nel giorno del suo compleanno, ma il cambiamento è stupefacente! Di chi si tratta.

Jasmine Carrisi foto
(Foto Pexels)

Da piccola bambina buffa e dal viso simpatico a donna indipendente e seducente, è Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. In occasione del suo compleanno ha postato sul proprio profilo Instagram una vecchia foto anni 2000 di quando era bambina, il cambiamento è stupefacente e stupisce tutti i suoi fan e la famiglia. Ormai Jasmine è una donna in carriera, autonoma e di grande fascino.

Jasmine Carrisi, la foto commovente che stupisce tutti

Jasmine Carrisi, classe 2001, è la figlia più grande di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Nel giorno del suo compleanno ha deciso di pubblicare una foto strappalacrime di quando era piccola commovendo tutti i suoi fan. Attualmente la ragazza si trova in vacanza a Capri dove sta trascorrendo le ferie estive in compagnia di amici. Il cambiamento è stupefacente, da piccola bambina paffuta e bionda a donna affascinante e seducente. Di recente infatti Jasmine ha pubblicato degli scatti in bikini che hanno fatto molto discutere. Ecco la foto.

Jasmine Carrisi
(Foto Instagram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Il ricordo con papà Albano durante la vacanza

Tra le foto di Jasmine Carrisi in vacanza a Capri ne sbuca una relativa al ricordo delle sue vacanze con il padre Albano. Infatti a 2 anni, nel 2003, era stata in vacanza proprio negli stessi posti con la famiglia. “A 18 anni sempre qui”, aggiunge Jasmine ricordando come 18 anni dopo è negli stessi luoghi frequentati da bambina assieme alla madre e al padre. Di recente, assieme ad Albano, è stata esclusa dalla partecipazione al programma musicale The Voice, fatto che l’ha scossa particolarmente. Infatti per consolarsi, la ragazza ha deciso di trascorrere le vacanze estive in luogo estivo magico e molto gettonato: Capri.

Una bellezza tutta italiana che fa sognare milioni e milioni di persone ogni anno. Jasmine Carrisi si dice ora serena e tranquilla in compagnia di amici, fidanzato e famiglia nonostante i tempi duri causati dal Covid e dal diffondersi della pandemia. Di recente infatti, Jasmine ha contratto il virus sebbene Albano abbia diffuso vari appelli a sostegno della campagna vaccinale.

Sofia M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *