Cecilia Rodriguez, baci bollenti in bikini nella jacuzzi con Ignazio FOTO

Tra Moser e la Chechu è amore alle stelle. Ed i due non si nascondono: con i loro corpi perfetti, Cecilia Rodriguez e Nacho si baciano intensamente.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Foto da Instagram

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser fanno sognare i loro followers. I due giovani sono l’esempio perfetto di coppia più bella che ci sia nel mondo dello spettacolo. La 31enne argentina ed il 29enne trentino stanno insieme dal 2017.

Ai tempi entrambi presero parte al “Grande Fratello Vip”, scoprendo una intesa divenuta presto molto profonda. Lei veniva dal burrascoso rapporto intrattenuto con Francesco Monte. E trovo nel figlio del celebre Francesco Moser l’uomo della sua vita.

A parte una crisi vissuta nel corso dell’estate del 2020, tra Cecilia Rodriguez e “Nachito” l’intesa è al massimo. Una recente, ennesima dimostrazione l’ha data proprio lui qualche mese fa, quando si trovava in Honduras mentre partecipava a “L’Isola dei Famosi”.

Lì Ignazio Moser aveva parlato del rapporto con Cecilia Rodriguez, rifiutando di farle una proposta di matrimonio in diretta, con Ilary Blasi che aveva fatto nascondere a sua insaputa un anello in spiaggia. Ma il giovane aveva spiegato come questa fosse una cosa che appartiene al loro privato, e che non può essere improvvisata né tanto meno spettacolarizzata in televisione.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, incidente domestico durante le ferie: il video social

Cecilia Rodriguez, lei ed Ignazio Moser sono l’emblema della felicità

Si tratta di una prova di grande maturità ed amore nei confronti della sua fidanzata. Che ora si fa vedere proprio al suo fianco sulle alture di Livigno. La coppia ha scelto le alture della provincia di Sondrio per trascorrere questi giorni di vacanza.

Potrebbe interessarti anche: Ossido di etilene, attenti se avete questi due prodotti a casa | FOTO

I due si baciano appassionatamente all’interno di una vasca idromassaggio, facendo sfoggio dei loro fisici perfetti e del loro amore intensissimo. Ed i rispettivi followers approvano. Sono tante le interazioni degli ammiratori, che li elogiano per il loro essere così belli, tanto fuori quanto dentro.

Potrebbe interessarti anche: Arisa cambia tutto, il nuovo look lascia a bocca aperta: non mancano le critiche

Le immagini pubblicate sui rispettivi profili personali Instagram stanno facendo il pienone di “like” e di commenti tutti positivi. Ed i fans non aspettano altro che il prossimo passo: matrimonio e/o bebè, anche se loro sono ancora molto giovani e pieni di desiderio di godersi i loro giorni da fidanzati insieme.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *