Elisabetta Canalis, la Sardegna ringrazia: lo scatto mozzafiato per i fan

Elisabetta Canalis in ferie nella sua Sardegna posta un selfie mozzafiato per i fan, ma non dimentica di sensibilizzare i follower sulla questione incendi.

Elisabetta Canalis bomba sexy intimo trasparente
La celebre modella sarda (Screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis prosegue le sue vacanze in Sardegna. La modella non abbandona la terra natia in un momento difficile: la questione incedi sta attanagliando l’isola. Lei stessa ha organizzato importanti iniziative, tra cui raccolte fondi, per supportare chi è rimasto danneggiato da questa situazione spiacevole. Un vero e proprio dramma che si frappone alle vacanze di molti: estate agrodolce, dunque, anche per la modella la cui tenuta è stata danneggiata. A rimetterci il padre: sacrificio e lavoro di una vita in quei terreni, ora si cercherà nuova linfa. Con sacrificio e applicazione, ma prima occorre trovare i mandanti di questi incendi. La matrice dolosa, purtroppo, persiste.

Leggi anche – Fabrizio Corona, spuntano le clamorose FOTO con Nina Moric

Elisabetta Canalis, vacanze bollenti: bellezza e impegno sociale

Elisabetta Canalis scatto travolgente intimo trasparente
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Nel frattempo la modella continua a popolare le spiagge e i posti più accattivanti della Sardegna, anche gli scatti in casa però sono particolarmente interessanti. L’indossatrice, infatti, sfoggia un body nero che indossa in cucina e il risultato è mozzafiato: il selfie, per la gioia dei fan, non passa inosservato. Gli stivali neri con tacco a spillo impreziosiscono un personale invidiabile. Il giusto modo di coniugare dovere e piacere: impegno sociale, ma anche sole, mare e moda. I follower sottolineano l’incisivo binomio nella speranza di vedere presto più serenità e altre situazioni simili di spensieratezza.

Un modo come un altro per tenere alto il morale di una cittadinanza impegnata a ritrovarsi che, anche attraverso l’immagine della modella, riflette esigenze e priorità note a tutti. La bellezza corporea della Canalis è come se fosse una proiezione della meraviglia dell’isola. Questo patrimonio va tutelato e la Canalis non perde occasione per sottolinearlo: ogni lineamento ricorda quanto le nostre radici siano importanti. La Sardegna e le altre regioni colpite dagli incendi in estate sono la testimonianza che c’è ancora tanto da fare. In ogni senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *