Fabrizio Corona, spuntano le clamorose FOTO con Nina Moric

Saltano fuori degli scatti che ritraggono Fabrizio Corona e la sua ex moglie in atteggiamenti inequivocabili. La sorpresa di tutti è enorme.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona Foto da Instagram

Fabrizio Corona sorprende ancora. Ma stavolta in positivo. Dopo averne fatto di cotte e di crude, dopo avere subito tanto – e non poche volte per responsabilità attribuibili prima di tutto a lui – l’ex re dei paparazzi si fa ritrarre in una scena che pochi ancora credevano possibile.

C’entra la sua ex moglie, Nina Moric. Con la quale il rapporto è stato ben poche volte sereno, dando adito per la maggior parte a polemiche anche forti. Ma tutti i momenti difficili vissuti reciprocamente tra i due sembrano fare parte del passato.

E pare proprio che siano stati cancellati da quello che adesso i fans si Fabrizio Corona e di Nina Moric stessi possono ammirare. Ci sono infatti degli scatti pubblicati sui social nei quali il 47enne catanese e la 45enne croata appaiono felici insieme.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez, baci bollenti in bikini nella jacuzzi con Ignazio FOTO

Fabrizio Corona, con Nina Moric seppellita l’ascia di guerra

Foto da Instagram

I due sembrano andare d’amore e d’accordo e scherzano l’uno con l’altra e viceversa, in un clima di grande serenità. E pensare che se ne erano dette tante, nel corso degli scorsi anni, con accuse anche gravi.

Come in occasione di una conversazione privata con Fabrizio Corona che Nina Moric aveva registrato di nascosto e che aveva dato adito a forti polemiche. C’entrava anche il loro figlio 19enne, Carlos. Ed il siciliano commenta con queste parole questa ritrovata serenità:

“Che dire…che la vita è così. Perché ciò che conta alla fine è l’amore della cosa più cara. Con la immensa speranza che sia così per sempre ammettendo gli innumerevoli errori fatti”

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Rossi, incidente domestico durante le ferie: il video social

Si spera che possa essere un nuovo inizio

Perché, al di là di tutte le cose brutte avvenute, è sempre parso chiaro a tutti come tutti e due nutrano un grande affetto reciproco. In questi giorni Carlos ha festeggiato il compleanno. E Fabrizio e Nina hanno condiviso quel momento felice.

Anche se risale appena ad agosto l’ultima accusa rivolta dalla Moric a Corona. Anche in quella occasione i due si erano incontrati e sembravano felici, ma poi le loro immagini erano finite sui giornali di gossip.

Potrebbe interessarti anche: Ossido di etilene, attenti se avete questi due prodotti a casa | FOTO

E questo aveva portato Nina a tacciare Corona di essere solo legato ai soldi e di averle teso una trappola. Oltre a dirgli di avere messo in scena l’ennesimo riavvicinamento finto. Adesso però le nubi sembrano essersi diradate.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *