Royal Family: le mete estive più gettonate dei Reali inglesi, quali sono

Royal Family: quali saranno le mete estive preferite dei royals inglesi? Tra spiaggia e campagna, scopriamo quali sono. 

Royal Family mete estive
(Getty Images)

Tempo di ferie vacanze estive anche per la Royal Family. Quest’estate però niente mete esotiche o troppo difficili da raggiungere: il coronavirus ha infatti cambiato diametralmente le aspettative e i progetti di tutti. Se anni fa i Reali d’Inghilterra avrebbero prediletto, tra le tante mete estive, una bella isola caraibica, questa volta hanno deciso in maniera unanime di rimanere nel Regno Unito e trascorrere at home le vacanze estive.

Royal Family: le mete estive preferite dai reali inglesi

In questo 2021 ancora segnato dalla pandemia di coronavirus, la meta prediletta dei reali inglesi è solo una: il Regno Unito. Negli anni passati, tuttavia, William e Kate erano stati stregati dal fascino delle mete esotiche come le isole caraibiche dove abitualmente trascorrevano le vacanze estive. Questa volta, a dare l’esempio per prima è stata la Regina Elisabetta che ha deciso di trascorrere le ferie estive a Balmoral, in Scozia nella vecchia dimora di famiglia in cui si recava con il compianto marito Filippo. Niente può scalfire la Regina che sarà presto raggiunta da alcuni membri della famiglia. Nel frattempo si dedicherà alle sue attività preferite: la natura e i cavallIi!

royal family
(Getty Images)

Anche per i Duchi di Cambridge e annessi royal babies nessun soggiorno all’estero. La meta prescelta sono le Isole Scilly, luogo in cui William e Harry amavano trascorrere le vacanze. Sembra anche che William e Kate abbiano deciso di passare parte delle vacanze al buen retiro di Anmer Hall, una tenuta di campagna nei pressi di Cambridge in cui hanno vissuto il lockdown.

Harry e Meghan raggiungeranno la Regina?

Assolutamente no. Harry e Meghan non sono affatto attesi a casa e passeranno le ferie a Montecito, in California. Alcuni gossip svelano che la decisione di rimanere negli States sia dovuta ad un’aspettativa, poi delusa, dei Duchi di Sussex di ricevere un invito di compleanno da parte dell’ex presidente Obama. Carlo e Camilla, decisamente più low profile, trascorreranno il loro soggiorno a Llwynywermod, in Galles. Il Principe ha infatti restaurato la sua casa per le vacanze in maniera minimal: arredamento rustico che ben si sposa con la campagna circostante, una grande libreria e un aspetto modesto che si confà al suo stile umile e poco sfarzoso.

Sofia M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *