Alessia Marcuzzi, lezione di selfie: “Fate come me” FOTO

La bellissima Alessia Marcuzzi sorprende i suoi followers con qualcosa di divertente e se vogliamo anche costruttivo. Lei strappa consensi in questo modo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

Alessia Marcuzzi è davvero incredibile. E nell’accezione positiva del termine. A 48 anni lei sembra averne 24, e non è uno scherzo. Avete visto i suoi recenti post realizzati in bikini mentre si trova in spiaggia?

Lei è una bomba, con un fisico perfetto ed un sorriso più splendente del sole di Ferragosto. Ogni fotografia pubblicata sul suo profilo personale Instagram è un valido motivo per innamorarsi di lei. Ventre piatto, gambe sinuose, corpo senza difetti, una pelle liscia e lucida come quella di un maestoso animale selvatico.

È veramente impossibile non elogiare Alessia Marcuzzi. E non solo per la bellezza e la avvenenza che da sempre la contraddistinguono. Lei è anche dotata di tanto spirito giovanile, fa divertire, sa stare allo scherzo e la sua risata è travolgente.

Proprio una cosa a metà tra il serio ed il faceto diverte ora i fans di Alessia Marcuzzi sui social network. Lei ha spiegato in che modo pensa ad ogni suo post. Per quello che è un tutorial in piena regola concepito apposta per i followers del suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Ferragosto, le ricette migliori per un pranzo a casa o in spiaggia

Alessia Marcuzzi, l’importanza del selfie giusto: perché è fondamentale

Servono idee, la giusta scelta delle luci naturali e tanti, tanti tentativi. Per arrivare alla scelta di tre scatti ritenuti idonei, servono “almeno 400 scatti”, dice Alessia Marcuzzi. Ogni cosa deve risultare perfetta, altrimenti si riprova daccapo.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona, spuntano le clamorose FOTO con Nina Moric

E badate bene, tutto questo non è affatto niente di superficiale. Perché per un vip come la Marcuzzi apparire nella maniera migliore possibile è tutto. Infatti i social network sono diventati un modo per promuovere la propria immagine, per i vip.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez, baci bollenti in bikini nella jacuzzi con Ignazio FOTO

Anzi, IL modo. Quello più veloce e diretto. Ed a cui legare facilmente anche i propri marchi. Questo è proprio il caso di Alessia, che è titolare di un marchio di cosmetica e di accessori di bellezza. Quale miglior testimone dei propri prodotti se non sé stessa?

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *