Beatrice Valli, il grande regalo ai suoi followers: “Lo volevo da 3 anni”

La bellissima influencer ed ex concorrente di “U&D” rivela la grande notizia ai propri ammiratori, ora che è ufficiale. E Beatrice Valli è al settimo cielo.

Beatrice Valli
Beatrice Valli Foto da Instagram

Beatrice Valli non si ferma neppure davanti al virus. Lei e tutta la famiglia che ha costruito con il suo compagno Marco Fantini sono risultati positivi. La cosa le ha impedito di presenziare poi a Milano per degli impegni di lavoro dopo le vacanze.

Ma la 26enne bolognese, che tutti noi abbiamo imparato ad amare per la sua avvenenza e delicatezza a “Uomini e Donne” in passato sta vivendo bene la cosa. Con positività, quella giusta e non quella della pandemia.

Il periodo è sostanzialmente felice per lei, che sta programmando il matrimonio con il fidanzato Fantini, padre delle sue due bambine, Azzurra e Bianca. I fiori d’arancio sono programmati per maggio del 2022, dopo la proposta di nozze fatta da Marco a Parigi e due rinvii causa pandemia.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi, lezione di selfie: “Fate come me” FOTO

Beatrice Valli, la bella notizia: arriva “Whatevs”

A fine agosto Beatrice Valli inaugurerà la sua nuova linea di abbigliamento per bambini, chiamata “Whatevs”. Un nome sbarazzino, che la dice tutta. Si tratta infatti di una espressione in lingua inglese che corrisponde al nostro “chissene…”.

Una scelta che suggerisce leggerezza, rottura degli schemi, originalità. Questo vuole essere e questo vuole esprimere, Beatrice Valli, con la sua proposta in ambito commerciale. Ci ha lavorato su da anni. Merito della maternità giunta così presto. Poco più che maggiorenne ha concepito già il primo figlio, Alessandro, nato da un’altra relazione.

La influencer emiliana poi ha coltivato la propria immagine nell’ottica di poter curare in maniera proficua le proprie attività in ambito imprenditoriale. Ed ecco che si è giunti al lancio di “Whatevs”. al quale lavorava dal 2018. Ma maternità, pandemia ed altro hanno creato dei rallentamenti.

Potrebbe interessarti anche: Ferragosto, le ricette migliori per un pranzo a casa o in spiaggia

La fascia d’età di “Whatevs”

C’è da giurare che tante neomamme o madri recenti tra le sue followers sceglieranno gli abitini della sua nuova linea per i loro bimbi dagli zero ai 10 anni.

Si tratta di capi di abbigliamento esclusivamente made in Italy, acquistabili per ora solo sul web e realizzati con dinamiche sostenibili, come cotone bio e riciclato. Per fare bene all’ambiente, così come allo stile ed alle tasche.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona, spuntano le clamorose FOTO con Nina Moric

Difatti è tutto così semplice ma elegante, ed alla portata di tutte le tasche. Il simbolo di Whatevs è il quadrifoglio. Che è simbolo di fortuna, bon auspicio ed anche unità, proprio le cose che in una famiglia non devono mai mancare.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *