Royal Family in subbuglio: il Principe Carlo furioso, una crisi senza precedenti

Le accuse di stupro ricadono sul Principe Andrea, la Royal Family è in crisi e Carlo è furioso. Tutti i dettagli.

Royal Family stupro
(Getty Images)

Le accuse di stupro si fanno più pressanti e ricadono sul figlio della Regina, Andrea. Il Principe Carlo è furioso per lo scandalo che, ancora una volta, colpiscono la Royal Family. L’erede al trono vorrebbe addirittura che il fratello lasciasse, assieme alla moglie Sarah Ferguson, la lussuosa dimora nel parco di Windsor vicina a quella della Regina. Le accuse di stupro sono pesanti e arrivano da Virginia Giuffre, dal tribunale di New York. Tutti i dettagli.

Royal Family: lo scandalo e le accuse di stupro che colpiscono i Reali inglesi

Secondo il Principe Carlo, queste accuse che coinvolgono Andrea in inchieste giudiziarie pesanti renderebbero non più idonea la sua presenza alla dimora Windsor. Motivo per cui, Andrea insieme alla ex moglie Sarah Ferguson, dovrebbero abbandonare il lussuoso Royal Lodge in cui abitano. Inoltre, la dimora è pagata con i soldi pubblici e non tutti concordano sulla loro permanenza vicino alla casa della Regina. Ad insospettire Carlo, la presenza costante dell’ormai ex moglie Sarah Ferguson con cui Andrea avrebbe divorziato nel 1996. Per lui sarebbe meglio mantenere un profilo più basso, visti i recenti scandali che lo hanno reso protagonista.

royal family a passeggio
(Getty Images)

Non è la prima volta che la Royal Family si trova nell’occhio del ciclone di giornalisti e paparazzi. Basti pensare alle telefonate a luci rosse che Carlo scambiava con Camilla mentre era ancora sposato con Diana. O, ancora, alla presunta vendetta di Diana che avrebbe portato alcuni a dubitare sulla vera identità del padre del Principe Harry.

Una crisi senza precedenza: le accuse di stupro del Principe Andrea

Non è un segreto che la Royal Family, Carlo il figlio William non nutrano simpatia nei confronti del Principe Andrea. Questo per via dei suoi atteggiamenti sempre sospetti e delle scandalose amicizie che hanno costellato la sua vita privata. Si ricordi ad esempio quella con Jeffrey Epstein, un pedofilo morto suicida nel carcere di New York che gli fece conoscere la sua presunta vittima di stupro Virginia Giuffre, quando lei era ancora minorenne. I Reali hanno deciso in maniera unanime di allontanare Andrea e tutte le ombre e i reati che lo accompagnano.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *