Diletta Leotta, i 30 anni li festeggia vestita così: e senza Can Yaman FOTO

Conturbante, bellissima, per Diletta Leotta non avrebbe potuto esserci compleanno più bello. Il suo abito da sera è una favola, ma il principe azzurro?

Diletta Leotta festeggia il compleanno
Diletta Leotta festeggia il compleanno Foto da Instagram

Diletta Leotta ha festeggiato i 30 anni con una serata di anticipo. La telegiornalista sportiva, volto di punta dell’emittente DAZN, compie gli anni il 16 agosto. E si tratta di un compleanno speciale, visto che compie 30 anni.

Ma ha approfittato della festività di Ferragosto per andare in scena con un party all’aperto, nell’abitazione dei suoi genitori. Una bella villa con giardino e piscina in cui accogliere diversi invitati. C’erano molti amici di Diletta Leotta ed il clima è stato di grande convivialità ed allegria.

Ma al compleanno di Diletta Leotta tutti quanti hanno notato una persona in particolare che invece non c’era. Come è facile immaginare, il grande assente era Can Yaman. Da inizio 2021 si era vociferato di una loro love story.

Ma per molti si era trattato solamente di una montatura pubblicitaria. E comunque è da inizio luglio che Diletta Leotta e l’attore turco non si fanno più vedere insieme.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan, lei sorride in vacanza con un altro vip FOTO

Diletta Leotta, che fine ha fatto Can Yaman?

E nella serata di Ferragosto, in attesa che scoccasse la mezzanotte, lei ha accolto i suoi 30 anni con un minidress chiaro, davvero sfavillante, capace di porre in evidenza tutte le doti estetiche che la contraddistinguono. Gonna inguinale, scollatura da capogiro e non ce n’è per nessuno.

Leggi anche –> Creme solari, se contengono questa sostanza non compratele

Gambe da favola, fisico da schianto e poi il suo sorriso, la Leotta è stato lo spettacolo più bello della serata, nonostante l’intrattenimento non mancasse, tra musica ed anche dei ballerini professionisti.

Ma il fatto che non ci fosse Can Yaman ora sta di fatto monopolizzando il discorso proprio su questo aspetto. Tra la giornalista e la star di “DayDreamer – Le ali del sogno” e “Mr Wrong” è tutto finito? Sembrerebbe proprio di si.

Potrebbe interessarti anche: Laura Torrisi scopre un davanzale esagerato: I fans: “Più felicità di così…”

E senza clamori, come invece era sempre stato in tutto quanto hanno fatto insieme nel corso di questi circa 7 mesi vissuti l’uno accanto all’altra. Ma in molti si attendono delle novità in merito, che potrebbero arrivare, neanche a dirlo, sempre a mezzo social.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *