Elettra Lamborghini criticata: come si è presentata a Battiti Live (FOTO)

Elettra Lamborghini ha ricevuto una pioggia di critiche per l’outfit con cui si è presentata al programma Battiti Live. Tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini criticata
(Getty Images)

Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, non di una suora. La cantante è ormai abituata a ricevere una pioggia di critiche sulla sua musica, sui suoi tatuaggi e, questa volta, sui suoi outfit troppo azzardati. A Battiti Live, la Lamborghini si sarebbe presentata con un paio di pantaloni totalmente strappati sul lato B che mostravano le sue curve floride. Criticata da Alessandro Cecchi Paone: “Non è questione di apertura mentale, ma di volgarità.” Tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini criticata per l’outfit super hot

Elettra Lamborghini ha deciso di presentarsi a Battiti Live, un programma musicale Mediaset, con dei pantaloni strappati sul lato B. Non sono mancate le critiche da parte di Alessandro Cecchi Paone che definisce le mosse della cantante ignoranti e prive di eleganza. “Non c’entra essere aperti mentalmente, io dissento dalla volgarità e dal cattivo gusto, sono due cose ben diverse”, sostiene Cecchi Paone. Ricordiamo tuttavia che stiamo parlando di Elettra Lamborghini, la regina della provocazione. Colei che ha fatto del suo corpo uno strumento di guadagno che si addiziona alla musica da lei prodotta. Un metodo per esprimere se stessa assolutamente legittimo.

Elettra Lamborghini
(Getty Images)

La difesa di Elettra da parte di un fan: “Parliamo di parità di genere, ma non c’è libertà”

“Parliamo tanto di libertà di genere e poi nessuno è libero di esprimersi o di vestirsi come meglio crede”, le parole di un fan di Elettra Lamborghini presente a Battiti Live. Tutti si sentono in diritto di criticare le artiste che, come lei, amano osare e provare il pubblico, limitando così la libertà di espressione di ognuno con giudizi retrogradi e inadatti. Nessuno riflette sugli effetti psicologici che potrebbero avere sulle persone più sensibili, ma si sa che vip e cantanti sono sempre sotto l’occhio del ciclone di critiche e gossip. Questa volta è toccato ad Elettra Lamborghini, criticata per un abbigliamento un po’ troppo borderline, come hanno sottolineato alcuni. Molti pareri contrastanti sulla faccenda dibattono sulla libertà di Elettra di mostrarsi così provocante in modo da attirare un pubblico più vasto.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *