Emma Marrone e Stefano De Martino: il vero motivo per cui si sono lasciati

Emma Marrone e Stefano De Martino: non tutti sanno il vero motivo per cui si sono lasciati. Gli ultimi aggiornamenti. 

Emma Marrone Stefano De Martino
(Getty Images)

Emma Marrone e Stefano De Martino perché si sono lasciati? Dopo anni spunta la verità. Eppure sembravano una coppia perfetta, ma il vero motivo per cui si sono lasciati stupisce tutti. L’idillio tra la cantante e il ballerino, conosciuti durante la nona edizione del programma Mediaset Amici, sembrava non avere fine. Si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra tra sguardi intensi e dediche di complicità. Tutti i dettagli.

Emma Marrone e Stefano De Martino, perché si sono lasciati

Sono ormai passati parecchi anni da quel giorno in cui tutti i media e gossip diffusero la notizia della rottura di una coppia storica. Emma Marrone e Stefano De Martino, divisi per sempre da una sorte infausta. Non tutti però conoscono la ragione reale di tale rottura. Come tutte le coppie formate ad Amici, anche la loro sembrava una favola destinata a durare nel tempo se non fosse per la comparsa di una distrazione lungo il cammino di Stefano. Dopo due anni di affetto e dolcezza, la brutta notizia che i fan non si aspettavano arrivò. I due si sono separati, Emma ha continuato a cantare raccogliendo successi per l’Italia, mentre Stefano è ormai un ballerino professionista affermato e anche conduttore.

Stefano De Martino
(Getty Images)

La dura verità da accettare

Fin da subito Emma si era detta contrariata dalla fine della relazione con il suo amato Stefano De Martino. Questo perché le dinamiche di rottura non erano state ben chiare fin da subito. Infatti dopo poco tempo dal concludersi del rapporto, Stefano De Martino si è fidanzato con la soubrette argentina Belen Rodriguez instaurando dubbi nelle menti di tutti. Molti pensano infatti che si trattasse di una relazione adulterina, nata tra i due mentre Stefano stava ancora con Emma. Molti parlano anche del fatto che i due si siano separati per un’altra importante ragione. La cantante infatti voleva sposarsi mentre Stefano, di soli 22 anni, non era delle stesse vedute. Tuttavia pochi mesi dopo ha cambiato radicalmente rotta sposando la bella argentina senza alcun dubbio.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *