Grande Fratello Vip: una new entry inaspettata nel cast, di chi si tratta

Grande Fratello Vip: un nuovo membro sta per essere confermato nel cast ufficiale. Di chi si tratta.

Grande Fratello Vip
(Foto Instagram)

Un volto molto noto nel mondo della televisione per bambini è stato di recente contattato dalla redazione del Grande Fratello Vip. La regina dei cartoni animati, l’usignolo di colonne sonore indimenticabili dagli anni ’80 agli anni ’90. Stiamo naturalmente parlando di Cristina D’Avena entusiasta di entrare a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip con il sorriso che la contraddistingue. Una piacevole sorpresa dunque per tutti i suoi fan. Vediamo i dettagli.

Grande Fratello Vip: Cristina D’Avena entrerà nella casa?

I recenti gossip svelano che la redazione del Grande Fratello Vip ha più volte chiesto a Cristina D’Avena di partecipare al programma. Tuttavia la reginetta dei cartoni animati ha rifiutato la proposta e rimarcato il suo ruolo nel piccolo e grande schermo. La cantante ha infatti rilasciato una lunga intervista a Chi spiegando i motivi per cui non parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. “Non riuscirei ad essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”. Si sa infatti che tutti i concorrenti del GF sono costantemente ripresi dalla telecamera notte e giorno e questo potrebbe influenzare i loro comportamenti, diametralmente diversi dall’atteggiamento tenuto fuori dalla casa.

Cristina d'Avena
(Getty Images)

Cristina D’Avena parla della sua partecipazione al programma

Icona per grandi e piccoli, reginetta del piccolo e grande schermo, Cristina D’Avena commenta in un’intervista le sue paure e i suoi dubbi sulla partecipazione al Grande Fratello Vip. In primis si dice spaventata dal tipo di format proposto, ovvero dal fatto che i concorrenti sono ripresi h 24 da una telecamera. Una cosa che non mette a proprio agio tutti e che potrebbe essere fonte di disagio. Infatti la cantante ammette di avere il timore di non essere più se stessa, una volta ripresa notte giorno dentro quattro mura. Ammette di avere alcune fobie claustrofobiche e l’idea di trascorrere un lungo periodo in casa non la alletta affatto. Inoltre, Cristina D’Avena soffre di mal d’aereo, una paura che spera e si augura di sconfiggere il prima possibile per vivere meglio e in maniera spensierata.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *