Immobile e Jessica, l’amore non va in vacanza: baci bollenti tra le onde

Immobile e Jessica Malena più uniti che mai in vacanza: la coppia a Ferragosto mostra affetto e complicità fra le onde del mare. Lo scatto che emoziona.

Immobile e Jessica amore in vacanza (Getty Images)
Immobile e Jessica amore in vacanza (Getty Images)

Ferragosto particolarmente caldo quello di Ciro Immobile e Jessica Melena, la coppia al mare – prima di tornare alla routine quotidiana – fra sole, coccole e baci. La relazione fra i due è solida e duratura: la passione è quella dei primi tempi. La stessa che consente a entrambi di dedicarsi a passioni in comune e a viaggi indimenticabili. Dopo il soggiorno estivo a Ibiza tornano in Italia e si godono la bellezza dei paesaggi nostrani con scorci da favola. Come ogni storia che si rispetti, ci vuole il bacio tra principe e principessa.

Leggi anche – Allenamento per le spalle: i consigli di una campionessa olimpica

Immobile e Jessica, il King con la sua sirena: quanti baci in mezzo al mare

Amore in vacanza per la coppia (Getty Images)
Amore in vacanza per la coppia (Getty Images)

Anzi, tra King – come lo chiamano i tifosi biancocelesti – e principessa. Ciro e Jessica sono più che affiatati come dimostrano le pose in barca: abbracci ammalianti e baci pieni di sentimento. Agli occhi dei fan, ogni post è un lieto fine. La serenità è data anche dal fatto che il centravanti è rimasto nella Capitale, in un primo momento sembrava potesse lasciare la Lazio, magari per seguire Inzaghi altrove, con l’intento di continuare a sostenere i biancocelesti lottando per gli stessi obiettivi.

Siamo al cospetto di un nuovo Ciro: più maturo e risolto, intenzionato a lasciarsi alle spalle le critiche dopo un Europeo sottotono, pronto a ripartire dalle persone che ama. Al primo posto Jessica e poi i figli. Vero motore ed energia dei suoi giorni. Ogni gol è dedicato a loro, testimonianza di un affetto mai domo le foto che fermano – almeno in maniera illusoria – il tempo: le onde del mare cullano un amore da sogno. Il segreto della felicità è saper godere di ogni attimo senza riserve nella speranza che momenti di vacanza e serenità tornino il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *