Laura Torrisi scopre un davanzale esagerato: I fans: “Più felicità di così…”

Forme perfette e desiderabili, e la sua solita autoironia: come fare per resistere alla sempre meravigliosa Laura Torrisi?

Laura Torrisi
Laura Torrisi Foto da Instagram

A Ferragosto e dintorni è tempo di vacanze per tutti, anche per Laura Torrisi. La bellissima attrice originaria di Catania ci mostra un momento della sua quotidianità attuale, in questo periodo di riposo.

E la siciliana è terribilmente bella. Tutta al naturale, senza trucco, ovviamente. Lei indossa il solo costume da bagno e tutto il resto lo fa la sua bellezza. La ex compagna di Leonardo Pieraccioni (con il quale Laura Torrisi è rimasta in ottimi rapporti) lascia tutti senza parole.

Ci sono diversi scatti pubblicati sul suo profilo personale Instagram che permettono ai followers della Torrisi di potere ammirare quest’ultima in tutto il suo splendore.

Avete mai visto una più bella di Laura? Il fisico perfetto, l’abbronzatura e soprattutto il suo sorriso ce la rendono irresistibile ed irraggiungibile come una dea.

Per la Torrisi è un periodo decisamente bello, stando a quanto possiamo vedere. E questo fa molto piacere, visto che non molto tempo fa la donna aveva dovuto ricorrere ad un intervento chirurgico.

Potrebbe interessarti anche: Costumi per il mare 2021: tutte le stampe e i modelli di tendenza

Il magnifico messaggio della Torrisi

Lei stessa aveva documentato la cosa, con dei selfie scattati mentre si trovava nel letto della clinica alla quale si era rivolta. Niente di grave, ma situazioni del genere non è che siano così piacevoli, come è facile immaginare.

Potrebbe interessarti anche: Johnson & Johnson, crema solare richiamata per sostanza cancerogena

Adesso comunque l’attrice catanese si è lasciato tutto quello alle spalle. Ora è tempo di vivere al massimo l’estate, che si fa rovente anche per causa sua, adesso.

Perché per tanti, una Laura Torrisi così avvenente, allegra ed in tenuta da spiaggia sarà certamente la cosa più bella da vedere sui social network.

Non manca mai poi qualche riferimento divertente a sé stessa. Infatti la Torrisi ha rilasciato un messaggio di auguri per Ferragosto.

Potrebbe interessarti anche: Scottatura solare, rimedio naturale: come prevenire bruciore e irritazione

E qui fa riferimento alla felicità che è possibile trovare in tutte quelle cose che solitamente si fanno in spiaggia il 15 di agosto. “Falò, grigliate, la chitarra…ma poi a casa mi aspettano 5 lavatrici…”. Anche se gli occhi e l’attenzione di tanti si fermano sul suo decolleté…

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *