Ricordi Anna Munafò? Ecco che fine ha fatto: pesa 92 kg

Il drastico cambiamento di Anna Munafò di “Uomini e Donne”. Lei parla di come tutto questo è accaduto. Oggi è difficile riconoscerla FOTO.

Anna Munafò
Anna Munafò Foto da Instagram

Anna Munafò prese parte al celebre dating show di Canale 5 ormai molto tempo fa. Era l’edizione del 2013 quando la siciliana scelse di condividere la propria esistenza assieme ad Emanuele Trimarchi. Il quale la spuntò su Marco Fantini, che poi si è legato felicemente a Beatrice Valli, dalla quale ha avuto due figlie.

Oggi Anna Munafò ha a sua volta avuto a che fare con il percorso bello e difficile della gravidanza. Qualche mese fa lei stessa svelò di avere preso molto peso proprio a causa di ciò. E ha fatto sapere a tutti i suoi followers di avere raggiunto i 92 chili di peso.

Una cosa che, in maniera decisamente incredibile, l’ha portata a ricevere delle pesanti critiche, con anche degli insulti. Questo da parte di persone che evidentemente hanno delle problematiche nel riflettere sulla oggettività e sulle difficoltà di certe situazioni.

E giustamente Anna Munafò si è lamentata di ciò, denunciando come in giro ci siano persone che perdono tempo a sparlare sui social ed a sparare sentenze ed offese dall’alto di niente. La donna poi dice anche che non le interessa il vedere lievitato il proprio peso così in alto.

Potrebbe interessarti anche: Creme solari, se contengono questa sostanza non compratele

Anna Munafò, lei blasta gli haters: “Mi spiace per voi…”

Lei aveva preso nel dettaglio 31 chili, per poi perderne la metà e riprenderne ancora, parzialmente. Ed ammette anche che le piace mangiare. E narra un episodio che le ha fatto molto male.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, la verità svelata ai fans: “Le cose stanno così”

Durante una uscita tra amici, un suo conoscente aveva fatto voltare tutto il gruppo per indicare Anna ed affermare, con dileggio, quanto fosse ingrassata.

Potrebbe interessarti anche: Carlotta Mantovan, sorride in vacanza con un altro vip – FOTO

Ma lei l’ha buttata subito sul ridere, sostenendo di avere provato vergogna per la pochezza intellettuale di quella persona. Oggi pesa 92 kg, come detto, per un metro e 76 cm di altezza. Agli altri cosa interessa? Che problema hanno? L’importante, dice la Munafò, è stare bene con sé stessi.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *