Belen Rodriguez senza veli: la foto allo specchio spiazza i fan

Belen Rodriguez si gode l’estate con il compagno Antonio Spinalbese e la nuova arrivata Luna Marie. Il selfie davanti allo specchio è incantevole.

Belen Rodriguez parto
(Foto Getty Images)

Belen Rodriguez si gode l’estate nel pieno della forma dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marie, nata dall’amore con Antonio Spinalbese: la storia d’amore fra i due procede bene, infatti non manca occasione per vederli complici, affiatati e pieni di vita. Motivazione ulteriore la voglia di donare la miglior condizione possibile a questa nuova creatura curiosa di conoscere il mondo.

Leggi anche – Carlotta Mantovan sorride in vacanza con un altro vip – FOTO

Belen Rodriguez, il selfie senza veli è mozzafiato: “Calor, Calor”

belen luna marì dispetto
(Foto Getty Images)

Non solo oneri, però, anche onori nel poter ritrovare la propria condizione dopo il parto. Intimità ritrovata per entrambi. Belen non tarda a mostrare la propria forma fisica dopo la gravidanza: la modella e conduttrice appare in condizioni favolose. Agevola una foto allo specchio, il corpo è mozzafiato. Lo scatto senza veli è iconico. La didascalia è chiara, semplice: “Calor calor”. Le temperature impazzano anche grazie a testimonianze del genere. I fan lo sanno bene perché non possono far altro se non restare di stucco davanti a tanta grazia.

L’eleganza e la sobrietà della Rodriguez sono note a tutti, ma anche il fascino, la femminilità e l’intelligenza nel concedere una fotografia conturbante agli affezionati per lasciare loro una traccia in attesa della nuova stagione dove apparirà con vestiti mozzafiato e pose ancor più fascinose. Aspettando la nuova edizione di “Tu sì Que Vales”, in cui sarà alla conduzione nuovamente con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, l’indossatrice di Buenos Aires ricorda ai follower che il calore non è sempre e soltanto una questione di meteorologia: dove non arriva il barometro, può giungere la bellezza inequivocabile di una donna determinata e solare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *