Benedetta Parodi, bellissima in costume: e ci sono altre bellezze FOTO

È a dir poco sontuosa, Benedetta Parodi, nei recenti post social nei quali si fa ritrarre. Lei si fa vedere con una forma fisica perfetta e con un sorriso incantevole.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi Foto da Instagram

Che bella che è Benedetta Parodi. In questi giorni lei è in vacanza con suo marito Fabio Caressa, la sorella Cristina Parodi e famiglia. Lei si fa ritrarre con la cognata, titolare del noto marchio di abbigliamento di pigiami, Del Selletto.

Tutte e tre sono molto belle, sorridenti e felici, in quello che è un momento assai lieto. E proprio Benedetta Parodi colpisce per la bellezza ed il fascino che da sempre la contraddistinguono.

Non è più una ragazzina, ormai si sa. Ma caspita se la Zia Bene sa ancora dire la sua! La conduttrice televisiva e telegiornalista conserva sempre la forma fisica dei giorni migliori.

E vederla in due pezzi è uno spettacolo. È di qualche giorno fa un filmato in cui è proprio lei la protagonista. A ritrarla è suo marito, il telecronista sportivo di Sky, Fabio Caressa.

Potrebbe interessarti anche: Charlene di Monaco, come sta veramente: parla il principe Alberto

Benedetta Parodi, sempre bella e sorridente

E la splendida Benedetta Parodi sfoggia ancora una volta il suo sorriso, con una forma fisica magnifica e che pure tante ventenni le invidierebbero. Il due pezzi che la ricopre amplifica ancora di più cotanta bellezza.

Potrebbe interessarti anche: Ricordi Anna Munafò? Ecco che fine ha fatto: pesa 92 kg

Tutto finisce poi con un bel tuffo dalla barca. Una come Benedetta merita solo applausi ed elogi. Tra l’altro lei rappresenta una vera e propria eccezione nel mondo dello spettacolo.

Il riferimento è al suo matrimonio ormai di lunga data con lo stesso Fabio Caressa. I due sono sposati sin dal 1999 e hanno avuto tre figli. Si tratta di Matilde Caressa, Diego Caressa ed Eleonora Caressa.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, la verità svelata ai fans: “Le cose stanno così”

Mai si è sentito di un problema o di una crisi in ambito coniugale. E così, mentre tanti vip divorziano, loro hanno anche celebrato le seconde nozze per il loro 20 anni di unione. Poi lei, a 49 anni, conserva sempre la freschezza che l’ha sempre caratterizzata sin dalle sue prime apparizioni televisive. Troppo bella.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *