Charlene di Monaco, come sta veramente: parla il principe Alberto

La principessa Charlene di Monaco sta facendo preoccupare il mondo intero. Sulle sue condizioni rompe il silenzio Alberto di Monaco, la verità.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco Foto da Wikipedia

Charlene di Monaco si trova sotto osservazione dopo un intervento chirurgico subito nel corso degli ultimi giorni. Si parla in particolare di una ultima operazione durata 4 ore e svolta in anestesia locale. A confermare la cosa è Alberto di Monaco, marito della sudafricana.

La quale tra l’altro si trova in patria già da molti mesi. Il principe del Casato dei Grimaldi ha affermato che sua moglie sta bene e che l’intervento si è concluso in maniera positiva. “Adesso la principessa riposta, la pensiamo tutti i giorni con grande affetto”.

Alberto e Charlene di Monaco hanno avuto due figli, i gemelli Gabriella e Jacques, nel 2014. Tutti loro hanno in agenda un viaggio nei prossimi giorni per raggiungere la principessa dall’altra parte del mondo. Lei si trovava in Sudafrica in quanto impossibilitata a poter prendere un aereo.

Colpa di una infezione alla parte superiore dell’apparato respiratorio, per la quale non le è possibile volare. In un apposito comunicato stampa diffuso dai reali del Principato di Monaco, viene confermato come Alberto ed i due bimbi andranno presto in Sudafrica da Charlene di Monaco.

Potrebbe interessarti anche: Ricordi Anna Munafò? Ecco che fine ha fatto: pesa 92 kg

Charlene di Monaco, ci sono voci su problemi con Alberto

Già in una prima occasione c’era stato un loro viaggio per stare insieme. Il tutto nonostante si vociferi di una presunta crisi coniugale, che però per adesso viene messa da parte dalla stampa scandalistica. Ora sono le condizioni di salute di Charlene a monopolizzare l’attenzione.

Potrebbe interessarti anche: Creme solari, se contengono questa sostanza non compratele

Ad ogni modo proprio lei ha sempre smentito con forza queste illazioni, specificando come in realtà non ci fosse alcun problema con il suo illustre marito. Nata in Zimbabwe nel 1978, lei si è dedicata da sempre a tante cause umanitarie ed anche per questo motivo risulta essere un personaggio molto amato.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, la verità svelata ai fans: “Le cose stanno così”

Sui social in tanti stanno scrivendo a Charlene degli innumerevoli messaggi di auguri e di pronta ripresa, augurandole di poterla vedere di nuovo al più presto sulla scena pubblica.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *