Georgina Rodriguez su Netflix: lady Ronaldo debutta nello streaming

Georgina Rodriguez approda su Netflix. La modella argentina sta girando la sua prima opera: un film documentario sulla vita dell’indossatrice.

Georgina Rodriguez Instagram
Georgina Rodriguez Instagram Foto dal web

Georgina è pronta a mettersi in mostra. Non solo sulla passerella, dove è regina del glamour ed esponente del lifestyle, ma anche su Netflix. La modella argentina, infatti, sta girando un documentario sulla sua vita. La celebre piattaforma streaming ha avviato il progetto dal titolo “Soy Georgina”. L’opera, che non sarà propriamente un documentario ma un docufilm, strizza l’occhio al prodotto “Unposted” di Chiara Ferragni distribuito da Amazon. Il video si arricchisce di una nuova perla: come si diventa icona di stile?

Alla domanda proverà a rispondere lady Ronaldo che è già impegnata sul set con le riprese. L’opera sarà uno spaccato di vita tra aneddoti e curiosità, anche qualche rivelazione intima. Il rapporto con il calciatore lusitano, tra campo e quotidianità, con i fan e con gli affetti più cari. Georgina modella, mamma e moglie. Complice di un sogno in divenire che la vede sempre più al centro dello show business: situazioni, vicende, particolarità.

Leggi anche – Anna Tatangelo, la verità svelata ai fan: “Le cose stanno così”

Georgina Rodriguez, un docufilm sulla sua vita: “Soy Georgina” arriva su Netflix

L’indossatrice è pronta a misurarsi anche con il set: i primi giorni di riprese sono volati. Georgina ha aperto le porte della propria casa per consentire un ritratto ancor più veritiero. A suo agio in mezzo a cameramen e montatori, tutto pronto per un lavoro che sicuramente farà discutere. Grande curiosità in merito ai prossimi progetti della modella, qualcosa sarà svelato all’interno dell’opera. Ulteriore dimostrazione che l’argentina è ricca di qualità e sfumature. Ampio spazio dedicato all’Italia.

L’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e il trasferimento a Torino raccontati con dovizia e innovazione fino all’esperienza sanremese che ha visto l’indossatrice coinvolta nella celebre kermesse canora italiana: l’esperienza al fianco di Amadeus l’ha fortificata e le ha dato l’occasione di cimentarsi in un nuovo ruolo. Quello da co-conduttrice. “Soy Georgina”, dunque, sarà un mix di emozioni, ricordi e suggestioni che prenderà forma davanti a uno schermo: lontano da manierismi, provocazioni e artifici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *