Albano e Jasmine Carrisi: carriere in conflitto dopo The Voice Senior, tutti i dettagli

Albano e Jasmine Carrisi: il loro futuro incerto dopo l’esclusione dal programma The Voice Senior. Tutti i dettagli.

Jasmine e Albano
(Getty Images)

Dopo l’esclusione ufficiale dal programma The Voice Senior, Albano e Jasmine Carrisi stanno lavorando a progetti diversi. Sembra che i due faranno parte di due programmi e, addirittura, di due reti televisive diverse. Le strade di padre e figlia si dividono dopo l’amara delusione e l’estromissione brusca dal programma musicale al quale i due volevano partecipare. Tutti i dettagli.

Albano e Jasmine Carrisi: la guerra di ascolti in due reti televisive diverse

Sembrerebbe che, dopo l’esclusione dal programma Rai, The Voice Senior, Albano e Jasmine Carrisi abbiano intrapreso due strade totalmente diverse. Sarà guerra di ascolti tra padre e figlia? Alcuni rumors confermerebbero che i due, non solo parteciperanno a programmi diversi, ma saranno ospiti di reti televisive diverse. Un vero e proprio confronto nel nome della musica, passione trasmessa in famiglia. Jasmine Carrisi, a differenza del padre che ha già una carriera ben consolidata, necessita di promuovere la sua musica con le partecipazioni ai programmi televisivi. Alcune indiscrezioni rivelano infatti i programmi rivali per i quali i due lavoreranno.

Jasmine e Albano
(Getty Images)

Albano ha stretto una profonda amicizia con Milly Carlucci, specie durante alcune puntante del programma a cui ha partecipato anche lui de Il cantante mascherato. I due sarebbero in trattativa per la partecipazione di Albano a Ballando con le stelle, storico programma Rai. Se il padre presenzierà ad uno show targato rai, la figlia Jasmine sarebbe in trattativa per partecipare ad un programma Mediaset.

Mediaset accoglie a braccia aperte Jasmine Carrisi

E’ ancora top secret il programma Mediaset al quale parteciperà Jasmine Carrisi. Dal momento che la figlia del cantante di Cellino San Marco necessita di promozione musicale attraverso la partecipazione a svariati programmi televisivi, si pensa che lo show al quale presenzierà tratterà di musica. Dopo l’amara delusione dovuta all’estromissione dal programma The Voice Senior, padre e figlia hanno deciso di dedicarsi a progetti diversi. Si pensa ad una futura guerra di ascolti tra reti diverse in cui lavoreranno. Se alcuni dettagli rimangono ancora velati, la musica è la certezza e il legame più profondo tra Albano e Jasmine Carrisi.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *