Royal Family: nuova arrivata in casa Windsor, di chi si tratta

Royal Family, una nuova arrivata tra i Reali inglesi allieta le vacanze estive in Scozia della Regina. Di chi si tratta.

royal family
(Getty Images)

Della Royal Family si conoscono sempre i nomi più rilevanti: Carlo, Camilla, Harry, William. Ma ci sono anche figure maschili e femminili che, seppur di contorno, contribuiscono ad aiutare enormemente gli affari personali degli Windsor. In questo caso, una giovane donna si sarebbe recata presso la dimora scozzese di Balmoral ad aiutare William e Harry con la piccola Charlotte. Di chi si tratta.

Royal Family, chi è Lady Louise Windsor

Lady Louise Windsor è la nuova protagonista delle mirabolanti avventure dei Reali inglesi. Sembrerebbe infatti che la giovane cugina della Principessina Charlotte, si sia recata presso la dimora estiva in cui soggiorna la Regina, a Balmoral, per aiutare gli Windsor con le faccende personali. Considerato che la tata di William e Kate è andata in ferie, la nipote della Regina Elisabetta ha deciso di allietare i pomeriggi della coppia aiutando e sorvegliando i cuginetti più piccoli. Inoltre, sembra che Charlotte e Louise condividano una passione che sembra essere ereditaria nella Royal Family: l’equitazione.

Regina Elisabetta
(Getty Images)

Lady Louise è la figlia di Edoardo, nasce l’8 novembre del 2003, ed è la nipote diretta della Regina. Recenti gossip confermano la sua presenza in Scozia, sembrerebbe infatti molto ben voluta dai Reali. I pomeriggi estivi della famiglia trascorrono dunque tra una passeggiata a cavallo, una grigliata, il the delle 17 e un passatempo comune che lega la principessa Charlotte e Lady Louise: il disegno e l’equitazione.

La creatività di Lady Louise e la passione per i bambini

La giovane 17enne nutre un profondo affetto per i bambini che si traduce nel suo impegno ammirevole da “nanny” nei confronti dei cugini più piccoli George e Charlotte. Una notizia che ha allietato le giornate di William e Kate, molto più libere e meno stressanti vista l’assenza della loro babysitter ufficiale. Inoltre, sembrerebbe che Lady Louise Windsor abbia un talento artistico spiccato. E come premiarla con un regalo degno di nonna queen Elizabeth? Semplice, con l’accesso ai disegni privati che la Regina Vittoria realizzò delle famose Highlands scozzesi.

Sophia Melfi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *