Brave and Beautiful anticipazioni: tra delitti e tunnel segreti

Cosa accadrà nelle prossime puntate della sempre più appassionante “Brave and Beautiful”. Cesu e Suhan rischiano veramente grosso, che colpi di scena.

Brave and Beautiful anticipazioni
Brave and Beautiful anticipazioni Foto da Instagram

Brave and Beautiful è l’ultima soap opera prodotta in Turchia e che ha sfondato in Italia. Dopo “DayDreamer – Le Ali del Sogno” (un successone) e “Mr Wrong” (accolta con molto meno entusiasmo), entrambe con protagonista Can Yaman, è ora la volta di quest’altra fiction. La quale in realtà non è recentissima, visto che risale al 2016.

Ed i cui toni sono decisamente più impegnati. Anche in questo caso è Mediaset, con Canale 5, ad avere ottenuto i diritti di trasmissione nel nostro Paese. Scopriamo quindi cosa accadrà nelle prossime puntate, con le anticipazioni su Brave and Beautiful. Occhio agli spoiler!

Cominciamo con Suhan e Cesur, che sono andati incontro a dei rischi grossi. Tahsin è venuto a conoscenza di quale sia la vera identità del “forestiero”. Si tratta proprio di Cesur, il figlio di Hasan. Tahsin è responsabile della morte di Hasan ed ora, per via della ferma intenzione di eliminare pure il giovane, rischia di uccidere pure sua figlia Suhan.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi, bomba da Mediaset: “Pronta per il GF Vip 6”

Brave and Beautiful, colpi di scena su colpi di scena

Come noto, i due giovani intrattengono una relazione. Allora Tahsin fa rapire la ragazza, che era rimasta coinvolta in un incidente d’auto con il suo amato. In seguito a questo evento i due amanti si erano rifugiati in un hotel di periferia.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, chi è la ex moglie Chiara Giordano: lavoro e vita privata FOTO

Entrambi non ci hanno messo molto a capire che il responsabile di tutto quanto è proprio il famigerato Tahsin. È lui infatti che ha manomesso i freni della vettura, innescando il sinistro. E poi lei viene rapita per essere condotta all’interno del garage di Rifat.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, la FOTO di compleanno mai vista è un regalo ai fans

Bulent si interessa alle sorti di Cesur e Suhan, i veri protagonisti di Brave and Beautiful. E pure lui si reca lì, finendo con lo scoprire l’esistenza di un tunnel nascosto, che non si sa dove conduce. Lo scopriremo come sempre sintonizzandoci dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

Brave and Beautiful Cesur e Suhan
Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *