Chiara Ferragni presenta la sua linea scuola: prezzi e dove trovarla FOTO

E Chiara Ferragni colpisce ancora. Il suo marchio ora finisce anche sugli accessori che tante ragazzine sfoggeranno sui banchi a settembre, la novità.

La linea scuola griffata Chiara Ferragni
La linea scuola griffata Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni ormai è una imprenditrice navigata. La sua attività da influencer l’ha portata a far accrescere sempre di più la propria sfera di attività e l’importanza che lei stessa detiene. Il suo non è più un semplice nome ma un vero e proprio brand, che porta la firma in numerosi progetti.

Tante sono le iniziative di successo concepite dalla 34enne fashion blogger di  Cremona. Avevamo visto l’acqua minerale in passato, con tanto anche di logo stilizzato dell’occhio con sopracciglia lunghe. Uno stemma che Chiara Ferragni ha fatto rappresentativo di sé stessa.

Ogni bottiglia è stata venduta a peso d’oro, e tante sono le unità piazzate. Poi hanno fatto seguito tante altre cose ed accessori, come scarpe, borse, lo shampoo, le uova di Pasqua. E non poteva mancare anche una apposita linea scuola rivolta alle bambine che sognano di diventare la nuova Chiara Ferragni.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni: tra delitti e tunnel segreti

Chiara Ferragni, i prezzi dei prodotti della linea scuola

Non manca proprio niente, tra quaderni, album, diari, astucci, zaini…il prossimo anno scolastico sarà decisamente fashion and cool.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi, bomba da Mediaset: “Pronta per il GF Vip 6”

La stessa Chiara Ferragni ha parlato della cosa, in un apposito annuncio fatto sui propri canali social ufficiali. La linea scuola con il suo nome è disponibile dal 23 agosto in ogni cartoleria oltre che su chiaraferragnibrand.

I prezzi però, come già in altre occasioni, fanno discutere: basti pensare che un portapenne costa 35 euro. Poi ci sono tre matite e tre gomme da cancellare vendute rispettivamente a 6,90 euro e 7,70 euro. Il diario è in listino a 17,90 euro.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, chi è la ex moglie Chiara Giordano: lavoro e vita privata FOTO

Diverso invece il costo per i vari tipi di quaderno, che vanno da un minimo di 1,90 euro al massimo proposto a 4,90 euro. E tanti prodotti risultano già esauriti sul sito di e-commerce della moglie di Fedez.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *