La dieta di Romina Power, come ha perso tanti chili in poco tempo

Conoscete la dieta di Romina Power? Scopriamo come la cantante ha perso sei chili in soli dodici giorni. Tutti i suoi segreti 

Romina Power operazione
(Getty Images)

Lei è uno dei volti della musica, ma non solo, tra i più amati di sempre. Di origini americane, ma ormai “adottata” dal nostro Paese da tantissimi anni, Romina Power considera l’Italia come la sua casa. Fin da giovanissima è stata amatissima dal pubblico italiano per la sua voce e la sua storia d’amore con Al Bano. Un amore che sembrava intramontabile e invece ad un certo punto l’idillio è finito.

Oggi Romina è una donna single e ultimamente ha cambiato decisamente il suo corpo. Ha perso diversi chili in pochissimo tempo. Vediamo come e qual è la sua dieta.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Elisabetta Gregoraci, tutti i segreti di un fisico da invidia

La dieta di Romina Power, ecco cosa ha mangiato

Romina Power
Romina Power Foto da Instgram

Romina Power ha perso diversi chili in poco tempo. L’ex moglie di Al Bano è riuscita ad eliminare ben 6 chili in 12 giorni. Un risultato straordinario raggiunto grazie a tanta determinazione e ad una dieta riviluzionaria. Un percorso che la cantante ha intrapreso non di sana pianta ma seguita da un professionista.

Si tratta di un regime alimentare che prevede assunzione di pasti sotto forma liquida. Romina, infatti, ha assunto frullati, zuppe, brodi e altre pietanze di questo genere come bevande proteiche o sosttuitive dei pasti permettendo di variare le assunzioni e anche gli ingredienti. Ottimi sono anche gli smoothie. Tutti questi pasti in forma liquida permettono di perdere i chili di troppo che sono stati accumulati nel tempo.

Una dieta particolare ma che vede Romina in prima fila come testimone della buona riuscita. E’ stata proprio lei a confessare di aver perso sei chili in soli 12 giorni con una precisazione però. Questo tipo di dieta veloce è ottima per chi vuole avere un risultato immediato ma di certo non può essere considerato come un regime alimentare da seguire in modo permanente.

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Marcell Jacobs, cosa mangia l’uomo più veloce al mondo

Ecco perché la cosa essenziale, quando si vuole perdere peso, è sempre quella di rivolgersi ad uno specialista e non fare mai delle scelte in autonomia. Un dietologo o un nutrizionista riescono a consigliare il percorso più adatto che quella specifica persona può seguire, abbinando anche una sana attività fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *