Jasmine Carrisi, bomba da Mediaset: “Pronta per il GF Vip 6”

Dopo essere stata silurata dalla Rai assieme a papà Al Bano, Jasmine Carrisi sarebbe pronta a prendere un treno anche più grosso. Sarebbe clamoroso.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi Foto da Instagram

Jasmine Carrisi è in grande ascesa. La figlia primogenita di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha iniziato alcuni mesi fa il proprio percorso nel mondo della musica, all’interno del genere trap. E nel frattempo è arrivata qualche partecipazione importante in televisione.

A fine 2020 abbiamo visto infatti Jasmine Carrisi ed il suo celebre papà a “The Voice Senior” in qualità di giurati. Cosa che però diede adito a delle critiche da parte dei telespettatori sui social network. Non in pochi parlarono di raccomandazione da parte del padre e del perché lei facesse da giurata, dall’alto di cosa.

Fatto sta che Jasmine Carrisi se l’era cavata molto bene. Ma ora né lei né Al Bano hanno ottenuto una riconferma per la prossima edizione. Poco male perché di progetti in cantiere ne hanno entrambi. Le cose da fare non mancano. Al Bano ad esempio condurrà “La Notte della Taranta” a fine mese.

E per quanto riguarda Jasmine Carrisi si parla di un evento grosso alle porte. La bella 20enne sarebbe entrata di prepotenza tra le candidature di quello che dovrebbe essere il cast definitivo per il “Grande Fratello Vip 6”.

Potrebbe interessarti anche: Afghanistan, come aiutare la gente che soffre: lì e a Haiti è un disastro

Jasmine Carrisi, presto nella casa più spiata d’Italia?

Il reality show di Canale 5 prenderà ufficialmente il via il prossimo 13 settembre. E dopo avere a lungo corteggiato mamma Loredana Lecciso, ecco che ora Alfonso Signorini avrebbe virato sulla figlia.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, chi è la ex moglie Chiara Giordano: lavoro e vita privata FOTO

Si vocifera anche di un passaggio a Mediaset per Jasmine, e questo rumour potrebbe coincidere proprio con una possibile partecipazione al GF Vip 6.

È Dagospia ad avere diffuso questa notizia, per ora ancora priva delle dovute conferme. E sempre il portale diretto da Roberto D’Agostino si sbilancia anche sul conto di Al Bano.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, la FOTO di compleanno mai vista è un regalo ai fans

Per quanto riguarda il noto cantante di Cellino San Marco, potrebbe essere possibile una sua partecipazione alla prossima edizione di “Ballando con le Stelle”.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *