Raoul Bova, chi è la ex moglie Chiara Giordano: lavoro e vita privata FOTO

Cosa sappiamo sul conto della donna che Raoul Bova sposò prima di conoscere Rocío Muñoz Morales. Lei è Chiara Giordano, bella e di successo.

La ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano
La ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano Foto da Instagram

Raoul Bova è legato da tempo alla bellissima Rocío Muñoz Morales. Il loro rapporto va avanti sin dal 2013 ed ormai è ampiamente consolidato nel tempo.

Con la spagnola l’amore è ai massimi, e lei ha reso Raoul Bova padre di due bellissime bambine. Si tratta di Luna ed Alma, venute al mondo rispettivamente nel 2015 e nel 2018.

Ma prima di Rocio, l’attore romano – che ha compiuto 50 anni qualche giorno fa – aveva vissuto qualche altra relazione importante. Ci fu ad esempio quella vissuta in gioventù assieme all’attrice Romina Mondello.

E soprattutto dopo, ecco arrivare la storia d’amore con Chiara Giordano, certamente la più famosa delle ex compagne di Raoul Bova.

Potrebbe interessarti anche: Raoul Bova, la FOTO di compleanno mai vista è un regalo ai fans

Raoul Bova, cosa sappiamo sulla ex moglie Chiara Giordano

I due si sposarono nel 2000 e divennero genitori prima di Alessandro Leon, arrivato sempre nel 2000, e poi di Francesco, arrivato l’anno dopo. Ma il matrimonio tra loro si è interrotto nel 2013 e nello stesso anno Raoul Bova si è poi legato a Rocio Morales.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family: nuova arrivata in casa Windsor, di chi si tratta

Riguardo a Chiara Giordano, lei ha come madre una personalità molto nota. Si tratta della celebre avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, nota matrimonialista. Anche il padre è un avvocato molto noto: si tratta di Francesco Giordano.

Chiara ha completato gli studi per diventare veterinaria. Nata nel 1973, lei ha anche compiuto qualche incursione nel mondo dello spettacolo, prendendo parte ad esempio ad “Amici Celebrities” in passato.

Difatti la professione e questa partecipazione alla versione vip del talent show di Maria De Filippi riflettono alla perfezione quelle che sono le due più grandi passioni della Giordano, ovvero gli animali ed il ballo.

Potrebbe interessarti anche: Lady Diana, l’inganno di cui fu vittima: emerge la verità

Dopo essersi lasciata con Raoul Bova, Chiara si è legata ad Andrea Evangelista, che lavora proprio come ballerino oltre ad essere un coreografo.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *