Brave and Beautiful, anticipazioni del 20 agosto 2021: Suhan è sconvolta

La Kordulag è incredula per tutto ciò che di terribile ha scoperto. La sua vita adesso è stravolta. Cosa succederà oggi in “Brave and Beautiful”.

Suhan Kordulag di Brave and Beautiful
Suhan Kordulag di Brave and Beautiful Foto da Instagram

Brave and Beautiful, soap opera prodotta in Turchia, continua ad ottenere consensi e ad appassionare tanti telespettatori. I quali sono curiosi di scoprire cosa avverrà, come al solito dalle ore 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Negli ultimi anni Istanbul è diventato suolo fertile per la realizzazione di diversi contenuti di successo per la massa. Ne sono un esempio le varie “DayDreamer – Le ali del sogno”, “Mr Wrong” e “Love is in the air”, alle quali si aggiunge per l’appunto anche “Brave and Beautiful”, presente sin dal 2016.

Nel corso della puntata di venerdì 20 agosto 2021 scuoterà le dinamiche proprio di “Brave and Beautiful” la verità che Suhan scoprirà nei confronti di suo padre Tahsin. Lei aveva sempre inquadrato l’uomo come un genitore capace di darle tanto affetto e protezione.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021: Brooke non ci crede

Brave and Beautiful, Suhan è sconvolta

Invece non è così. È proprio a causa di Tahsin che la ragazza è rimasta coinvolta in un incidente stradale assieme al suo amato Cesur. Thasin vuole il ragazzo morto, esattamente come il papà di quest’ultimo, Mesut, della cui scomparsa è lui stesso il responsabile.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni della settimana: una protagonista rischia

Suhan sente di dovere riflettere a fondo ma cede al nervosismo. ha un vistoso crollo emotivo in seguito alla scoperta di come stanno veramente le cose. Ne fanno le spese tutte le sue belle creazioni conservate in laboratorio, che lei distrugge una dopo l’altra in un impeto di rabbia, per la necessità di doversi sfogare.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi, bomba da Mediaset: “Pronta per il GF Vip 6”

Ma ecco che arriva Cesur, il quale cerca di farla tornare a più miti consigli. Certo è che proprio l’arrivo di Cesur nella vita di Suhan ha portato lei a dovere vivere dei grossi cambiamenti. Non solo in merito al rapporto con il padre ma anche al fatto di avere troncato di netto il tenero che c’era con Bulent.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *