Diletta Leotta, un collega esagera: “Con lei farei…”

Sono parole che hanno suscitato delle discussioni ed anche delle polemiche quelle su Diletta Leotta rilasciate da un noto giornalista sportivo.

Diletta Lotta
Diletta Lotta Foto da Instagram

Diletta Leotta è, suo malgrado, sempre un personaggio pubblico molto chiacchierato. Lei nei mesi scorsi ha dimostrato di non gradire tutto il gossip che circola attorno alla sua figura. Ma non è che abbia fatto molto per evitarlo. A cominciare da quanto fatto vedere con Can Yaman, che però ora è sparito.

Sono ben note le vicissitudini sentimentali che coinvolgono proprio Diletta Leotta con l’attore turco. Per circa sei mesi si è parlato di love story, che però ad alcuni è sembrata solo una montatura pubblicitaria. Fatto sta che ora i due non si fanno più vedere insieme sin da inizio luglio scorso.

A parlare di Diletta Leotta è un suo ben noto collega. Si tratta del giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, oggi freelance dopo una vita passata a Mediaset, dove era entrato nel corso degli anni ’80. Per anni lo abbiamo apprezzato come moviolista, in particolar modo nel bellissimo “Pressing” con la conduzione dell’eterno Raimondo Vianello.

Potrebbe interessarti anche: Walter Nudo: “Oggi non ho soldi ma sono felice”, cosa fa adesso

Diletta Leotta, l’elogio particolare di Maurizio Pistocchi

Ora, pungolato da alcuni tifosi della Juventus su Twitter, Pistocchi finisce con il citare proprio Diletta Leotta. Occorrono un paio di doverose premesse: il giornalista ed i tifosi bianconeri intrattengono un pessimo rapporto, per via del giudizio spesso negativo di lui nei confronti della società torinese.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 20 agosto 2021: Suhan è sconvolta

E poi, Diletta ha festeggiato di recente i 30 anni e ha mandato in scena una sontuosa festa di compleanno, con tanto di ragazze immagine che reggevano le luci a bordo piscina. C’è quindi un supporter juventino che ironizza con Pistocchi e gli suggerisce di chiedere alla Leotta se lo assume come abat-jour.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021: Brooke non ci crede

L’ex giornalista Mediaset ha risposto con ironia: “Con Diletta farei tante cose”. Parole che però hanno suscitato polemiche, portando Pistocchi a dovere fare una doverosa precisazione. Lui ha quindi affermato di ritenerla preparatissima, la partner ideale in un programma sportivo. “Fosse per me l’avrei portata a Mediaset, alla faccia di qualche collega invidiosa”. Caso rientrato quindi.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *