Giorgia Soleri, la FOTO dall’ospedale: perché è stata operata

L’attrice e fidanzata di Damiano dei Maneskin ha subito un fondamentale intervento chirurgico. Proprio Giorgia Soleri spiega tutto quanto, il motivo è importante.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri Foto da Instagram

Giorgia Soleri mostra uno scatto di sé stessa mentre è sottoposta ad un ricovero ospedaliero. La giovane attrice, fidanzata con il frontman dei Maneskin, Damiano David, ne approfitta per parlare della condizione patologica che l’ha colpita sin da adolescente.

La 25enne ha già svelato in passato di essere affetta da endometriosi e adenomiosi. Cosa che l’ha fortemente condizionata in passato. Il post nel quale Giorgia Soleri è protagonista vede un dettaglio in particolare al centro della scena.

C’è il suo polso con tanto di braccialetto clinico che attesta la sua permanenza in ospedale. Sono ben visibili il suo nome ed il cognome. Nella giornata di giovedì 19 agosto 2021 lei ha subito un necessario intervento chirurgico per cercare di uscire da questo ultradecennale, doloroso percorso.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, un collega esagera: “Con lei farei…”

Giorgia Soleri, perché si è resa necessaria l’operazione

Lei ha subito tanti momenti di sofferenza, non solo fisica ma anche psicologica. Legati soprattutto a mancate diagnosi ed alla incapacità di coloro ai quali Giorgia Soleri si era affidata di curarla. Addirittura lei parla di avere ricevuto accuse di essere egocentrica, “ipocondriaca e bugiarda”.

Potrebbe interessarti anche: Walter Nudo: “Oggi non ho soldi ma sono felice”, cosa fa adesso

Questo suo incubo era cominciato sin dall’età di 14 anni. Ma solo a marzo del 2021, dopo ben undici anni, è arrivata la diagnosi ufficiale in merito al fatto che lei soffrisse di endometriosi ed adenomiosi. Ed ora Giorgia Soleri parla di vittoria e fa capire come la sua vita cominci una seconda volta da qui.

Lei che ama mantenere un profilo basso sempre, si trova esposta a dovere parlare in maniera anche altisonante di tutto quanto vissuto. Ma questa volta non può esimersi dal farlo, perché il suo è un traguardo importante.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 20 agosto 2021: Suhan è sconvolta

La endometriosi si caratterizza per la presenza di una mucosa chiamata endometrio, all’esterno dell’utero. Quando di solito dovrebbe trovarsi nella cavità uterina. In conseguenza di ciò si hanno forti dolori, molto frequenti in età riproduttiva ma che possono iniziare in maniera intensa già a partire dalla prima mestruazione.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *