Thais Wiggers, la terribile scoperta: lei mostra tutto quanto | FOTO

Usa parole piene di rabbia e di delusione, Thais Wiggers, per svelare quello che di tremendo le è accaduto all’improvviso. Quanta tristezza nell’ex velina.

Thais Wiggers
Thais Wiggers Foto da Instagram

Thais Wiggers ha trovato una brutta sorpresa nelle scorse ore. La ragazza, che dal 2005 al 2008 aveva ricoperto il sempre ambito ruolo di velina a “Striscia la Notizia” assieme a Melissa Satta, ha parlato di tutto quanto nel corso di alcune storie che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

Trentacinque anni, la brasiliana originaria di Florianopolis ha fatto ritorno dall’estero qualche giorno fa. Lei risiede ormai da 17 anni in Italia e di recente si era concessa una vacanza al di fuori dei nostri confini. Ma una volta tornata a casa, ecco la bruttissima scoperta.

Infatti la casa di Thais Wiggers aveva visto la indesiderata visita dei ladri. Alcuni ignoti malintenzionati le hanno sottratto oggetti di valore, lasciando tutto quanto sottosopra. E Thais Wiggers si è sfogata a mezzo social per questo spiacevole episodio.

Kill Bill, grave lutto: addio ad un amatissimo attore | FOTO

Thais Wiggers, che brutto rientro a casa

Purtroppo i topi di appartamento si sono appropriati di non pochi effetti personali importanti anche a livello affettivo. Ad esempio manca all’appello un computer sul quale erano caricate delle foto di sua figlia Julia, nata nel corso del 2008 quando Thais era fidanzata con Teo Mammucari.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la FOTO dall’ospedale: perché è stata operata

Ed i malintenzionati hanno rubato alla Wiggers anche svariati preziosi e dei regali che le aveva fatto la sua defunta madre. La ballerina sudamericana ha mostrato anche degli scatti nei quali fa vedere la sua casa a soqquadro.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, un collega esagera: “Con lei farei…”

Purtroppo si teme che i ladri abbiano studiato un piano per colpire la sua abitazione vedendo i suoi post sociali scattati in località esotiche. Questo ha permesso loro di accorgersi dell’assenza della ragazza.

La quale comunque ha informato i propri fans di avere già cominciato a rialzarsi. I messaggi di conforto ricevuto dalla fan base e la vicinanza di figlia e compagno stanno già facendo dimenticare a Thais il brutto episodio vissuto.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *