Una Vita, anticipazioni della settimana: una protagonista rischia

Dalla soap “Una Vita” ecco diversi colpi di scena e comportamenti inattesi da parte di alcuni dei protagonisti più noti. Le anticipazioni, cosa accadrà.

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni Foto dal web

“Una Vita” è la fiction prodotta e girata in Spagna che da tempo va avanti anche in Italia. Possiamo sintonizzarci su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14:10 per scoprire cosa accadrà ai tanti protagonisti che vivono nel ricco quartiere di Acacias, ad inizio 1900.

È dal 2015 che la soap appassiona tutti e dopo tutti questi anni l’interesse non accenna a diminuire. Scopriamo allora cosa accadrà da qui fino a domenica 22 agosto, in questi ultimi tre giorni di settimana ricchi di eventi e di immancabili colpi di scena.

Ovviamente state sempre attenti agli spoiler: qui di seguito ci sono le anticipazioni delle puntate di imminente messa in onda di “Una Vita”.

Venerdì 20 agosto 2021: Fabiana riesce ad intuire il collegamento che sussiste tra il disguido di natura idraulica avvenuto in casa della facoltosa famiglia Mendez e la figura di Servante. Tutto ciò rende inabitabile la dimora ed ecco che proprio Servante offre ospitalità a Liberto e Rosina nella sua pensione, cogestita assieme proprio a Fabiana. I Mendez però non sono abituati a fare a meno dei loro agi.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful anticipazioni: tra delitti e tunnel segreti

Una Vita, cosa accadrà nelle prossime puntate

Sulla scena irrompe poi Ramon, il quale si è convinto di volere darsi alla politica. Una scelta presa anche per via dell’entusiasmo legato alla ripresa del piccolo Moncho, il suo nipotino, il quale è riuscito a guarire in maniera quasi miracolosa da una malattia che lo stava uccidendo. Carmen ed Antonito sono i primi a sapere di questo proposito di Ramon.

Potrebbe interessarti anche: Jasmine Carrisi, bomba da Mediaset: “Pronta per il GF Vip 6”

Sabato 21 agosto 2021: in “Una Vita” c’è poi il rilascio di Genoveva, che può quindi fare ritorno a casa. Dove però la aspetta il marito, con il quale soffiano venti di guerra. Quest’ultimo le fa anche leggere la lettera scritta di proprio pugno da Santiago.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Romina Power, come ha perso tanti chili in poco tempo

Domenica 22 agosto 2021: ultima puntata della settimana di “Una Vita”. Nonostante abbia avuto il consenso dei medici di poter rincasare, lo stato di salute di Genoveva desta comunque preoccupazione a causa della sua pressione sanguigna inusitatamente alta. Ed infatti sorge subito una crisi respiratoria.

Foto da Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *