Walter Nudo: “Oggi non ho soldi ma sono felice”, cosa fa adesso

Due volte trionfatore in dei reality show, Walter Nudo ribadisce di avere finito con quei format e con la tv. E fa una confessione su sé stesso.

Walter Nudo
Walter Nudo Foto da Instagram

Walter Nudo è un personaggio da sempre molto amato. Sin dalle sue apparizioni in televisione che risalgono agli anni ’90, l’ex modello italo-canadese ha sempre fatto sfoggio del suo sorriso, di grande umanità e di buonumore, che gli hanno consentito di superare momenti difficili.

Come quando si rese necessaria una operazione al cuore nell’aprile del 2019. Inoltre Walter Nudo è anche un fervente credente, devoto in particolare a Giovanni Paolo II e Madre Teresa di Calcutta. Nel corso di una intervista concessa al Corriere della Sera, lui è in vena di grosse rivelazioni.

Dopo quella operazione – ed anche due ictus – Walter Nudo aveva fatto sapere di essersi ritirato dalla televisione. Ma ci sono anche altri motivi alla base di questa scelta. Lo scampato pericolo ha posto il classe 1970 di fronte a delle profonde riflessioni.

E lui ha capito di non avere fatto tutto quello che avrebbe voluto realizzare. Nonostante il successo e l’affetto dei fans, oltre ad una correlata agiatezza economica, Walter Nudo dichiara che non era felice. E ha capito che le cose che contano davvero sono altre.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 20 agosto 2021: Suhan è sconvolta

Walter Nudo: “La tv non mi manca, ci sono cose più importanti”

Uno stralcio delle sue parole al CorSera:

“Ho avuto tutte: la fama, il denaro, le auto, la visibilità. Ma non dormivo di notte perché non ero contento. Oggi di soldi non ne ho ma la felicità finalmente c’è”

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni di venerdì 20 agosto 2021: Brooke non ci crede

Poi Walter sottolinea di sentirsi “un sopravvissuto”. Proprio questo lo ha portato ad “elevarsi” sopra alle cose materiali. Di offerte dalla tv ne ha ricevute, ma lui dopo il 2019 le ha sempre rifiutate. Conferma di avere chiuso con i reality show , lui che detiene il recordo di due vittorie in programmi simili (L’Isola dei Famosi nel 2003 ed il Grande Fratello nel 2018, n.d.r.) e concede una parziale apertura dicendo che un progetto serio potrebbe convincerlo a tornare sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni della settimana: una protagonista rischia

Nel frattempo in questo lungo periodo di assenza Walter Nudo ha scritto un libro, uscito a luglio 2021 e nel quale cerca di dare motivazioni e conforto agli altri. Senza volere insegnare nulla ma semmai condividendo le sue importanti esperienze per aiutare la gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *