Grande Fratello Vip, la casa cambia: “Non sarà più come in passato”

L’abitazione che ospiterà i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip si presenterà in una veste del tutto inedita: “Seguirà un tema”.

La casa del Grande Fratello Vip 6
La casa del Grande Fratello Vip 6 Foto dal web

Grande Fratello Vip 6, manca sempre meno allo start. La data prevista è fissata al 13 settembre prossimo, con Alfonso Signorini che darà il via alle danze per la terza edizione consecutiva.

Il direttore di “Chi” è pronto come sempre a gestire le situazioni che avverranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Il tutto con un parterre esclusivamente al femminile ad accompagnarlo. Infatti come opinioniste ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Ma le novità per il Grande Fratello Vip 6 non finiscono qui. Infatti circola la voce secondo la quale la casa stessa andrà incontro ad un profondo cambiamento. Lo conferma una personalità di primaria importanza proprio in relazione alla abitazione.

A “Chi” ha parlato infatti Andrea Palazzo, che è il capo progetto al quale è deputata la realizzazione del prossimo design. Questi ha svelato che la casa del Grande Fratello Vip 6 ricorderà molto da vicino la nave di “Love Boat”, il celebre telefilm trasmesso tra il 1977 ed il 1987.

Leggi anche –> Vasco Rossi, festa in grande stile: “Sempre in giallo e mai in bianco” FOTO

Grande Fratello Vip 6, cambiano casa e giardino

La serie venne mandata in onda anche qui da noi in Italia. Ed a quanto pare ci si ispirerà molto alla nave da crociera vista in quella storica soap. Ci sono poi due dettagli non ancora svelati e che i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ed i telespettatori conosceranno in diretta, in occasione della prima serata.

Potrebbe interessarti anche: Cristina Parodi pazza d’amore per un 24enne: “Lui è speciale” FOTO

C’è poi una mutazione importante anche per quanto riguarda il giardino annesso alla casa del GF Vip 6. Nel frattempo continua il toto-concorrenti. Tra nomi confermati (pochi per ora), presunti tali e tra immancabili polemiche, si continua sempre a parlare del GF Vip.

Per ora le certezze su chi entrerà lì da inquilino sono solo due. Katia Ricciarelli e Soleil Stasi saranno due delle partecipanti. E vengono indicate come concorrenti ufficiali, da alcune pagine social, anche Francesca Cipriani, Jasmine Carrisi e Manila Nazzaro.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 agosto: quante svolte

Mentre non ci sarà Raz Degan, dopo che Alfonso Signorini lo ha accusato di avere preteso un cachet astronomico per garantire la sua presenza solamente per 30 giorni. Una cosa che l’attore e regista di origini israeliane ha totalmente smentito.

Foto dal web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *